Stefania Orlando spiega ai fan la mancata pubblicazione del video: “Mi scuso”

L’ex gieffina, Stefania Orlando spiega ai suoi fan la mancata pubblicazione di un video importante: il commento

Stefania Orlando spiega ai fan la mancata pubblicazione del video: "Mi scuso"
Stefania Orlando (foto da profilo ufficiale Instagram)

Reduce dal successo del quarto posto al Grande Fratello Vip 5, la showgirl, Stefania Orlando ha continuato a far breccia nel cuore degli appassionati, complice di scelte azzeccate. Una fra tutte è la complicità del rapporto instaurato con Tommaso Zorzi, assoluto protagonista dell’edizione, oggi “coccolato” da mamma Mediaset.

Non da meno invece, il rapporto con i fan della Orlando che hanno apprezzato e non poco le sue uscite all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi sarebbe dovuto essere un nuovo importante giorno per lei, impegnata a registrare le hits musicali  di nomina “Babilonia”.

Per lei si tratta di una vera e propria opera di successo mediatico, che avrebbe meritato di avere un fine certamente migliore per tutti gli appassionati. Invece, la diretta interessata ha dovuto per forza di cose spiegare i motivi di un clamoroso rinvio dell’ultima “curva” dello spettacolo. Le cui prime edizioni già sono disponibili su YouTube e Spotify

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Stefania Orlando, le scuse sulla mancata perfomance e la prossima data d’uscita

Stefania Orlando spiega ai fan la mancata pubblicazione del video: "Mi scuso"
Stefania Orlando al red carpet (Getty Images)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando avrebbe dovuto registrare il suo ultimo singolo della hit musicale “Babilonia“, per cementificare il successo già intrapreso su YouTube e Spotify. Tuttavia pare che qualcosa sia andato effettivamente storto e abbia rimescolato i suoi piani.

In un lungo post su Twitter, l’ex gieffina, reduce dal quarto posto dell’edizione tragata, Alfonso Signorini sa di scuse e avvertimento al suo amorevole pubblico. I video di “Babilonia” sono stati rimandati per giusta causa.

Inoltre la postilla finale del post sui social di Stefania suona come un “grido” di speranza per una pubblicazione più precoce del previsto. “Andrò in onda con l’ultima registrazione, entro la fine di questo mese” – promette la showgirl. Che giustifica la mancata esibizione per una questione di “piccoli ritardi” e null’altro.

LEGGI ANCHE —–> Fedez continua la battaglia per Zan: quello che è successo è “tragicomico”

Per una ripresa anticipata della attività, la showgirl invita il pubblico a rincuorarla e “curorarla” il più forte possibile, affinchè i desideri diventino realtà

Impostazioni privacy