Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli

Il ring s’incendia durante la sessione di allenamento tra il pugile e l’influencer

Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli
Daniele Scardina e Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Daniele Scardina, pugile italiano di 29 anni e campione di MMA noto anche come King Toretto sembrerebbe essersi lasciato alle spalle la precedente relazione con la giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta.

A Verissimo infatti Scardina ha parlato della sua ex dichiarando di non sentire più Diletta, di sapere che è fidanzata, di rispettarla molto augurandosi che sia felice.

A darci un indizio della definitiva chiusura all’ipotesi di un ritorno di fiamma potrebbe essere la recente sessione di allenamento tra il campione e la famosa infuencer da 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, la 35enne Cristina Buccino.

Un allenamento intenso e con un feeling speciale che ha lasciato ipotizzare ai fan e a molti che i due potessero fare coppia anche al di fuori del ring.

LEGGI ANCHE–> Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta

Daniele Scardina e Cristina Buccino, maestro e allieva o qualcosa di più?

Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli
Daniele Scardina e Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Forse per voltare definitivamente pagina o semplicemente per una professionale sessione di allenamento pugilistico, Scardina e la Buccino si sono avvicendati in uno scambio di colpi tra allieva e maestro.

I due sono di recente usciti dalle loro relazioni e sarebbero attualmente sigle. La Buccino ha concluso una lunga storia avuta con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantautore Giggi. Smentendo le voci che la vedevano fidanzata al pilota motociclistico Andrea Iannone ex di Belen Rodriguez.

Scardina confermerebbe così di aver superato il rapporto con Diletta Leotta che da tempo ormai è fidanzata con l’attore turco Can Yaman. Sotto al post pubblicato da Scardina, la Buccino avrebbe commentato “Well Done. Grazie per la pazienza” sottolineando così l’impegno e l’intensità dell’allenamento sostenuto.

LEGGI ANCHE–> Cristina Buccino in tuta è assurda: la zip scende fin lì FOTO 

Chissà se l’allenamento tra i due non abbia lasciato qualcosa in più di consigli sul pugilato e se s’incontreranno di nuovo e in quali vesti, con guantoni e tuta o magari in un altra sede? Non ci resta che attendere la conferma o la smentita dei diretti interessati.

 

 

 

Impostazioni privacy