Isola dei Famosi, Gilles Rocca prende le difese di Valentina Persia: il motivo

Il concorrente de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha preso le difese di Valentina Persia contro la decisione di un naufrago: l’accaduto

Isola dei Famosi, Gilles Rocca prende le difese di Valentina Persia: il motivo
Valentina Persia (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi vive un momento di stasi dopo la decisione della Mediaset di non mandare in onda la puntata del reality show di Ilary Blasi. La decisione del “Biscione” è legata alla puntata di “Superviventes”, l’omologa trasmissione di stampo spagnolo che andrà in onda questa sera.

L’obiettivo del cast era quello di evitare una concorrenza certa che avrebbe minato gli ascolti in tv. In attesa dunque della messa in onda del reality, per lunedì prossimo, 12 Aprile 2021, il daytime del programma ha visto consumarsi una nuova diatriba tra i concorrenti.

Protagonista un indignato Gilles Rocca che ha preso le difese di Valentina Persia dopo la ferma decisione di un compagno tra i naufraghi. “Mi dispiace sia stata attaccata in maniera così burbera” spiega l’ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle”

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Lucarelli cacciata da Belen Rodriguez: l’indiscrezione in diretta

Isola Dei Famosi, Gilles Rocca  protegge Valentina Persia: l’ex ballerino addita uno dei suoi compagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Con L’Isola dei Famosi ferma al “palo”, dopo l’ultima decisione di mamma “Mediaset” di non mandare in onda la puntata di questa sera, nel daytime odierno ne sono accadute di cotte e di crude tra i compagni in gioco. Playa Esperanza riserva dunque nuove emozioni anche quest’oggi tra i protagonisti in gara.

Qualcuno non avrebbe gradito il comportamento di Brando Giorgi, deciso a sposare una causa che non fa di certo felice i compagni. Quest’ultimo ha ribadito la ferma volontà di continuare il suo percorso sull’isola honduregna in completa solitudine.

Un atteggiamento egoista, come sottolineato dalla comica, Valentina Persia che ha commentato così la presa di posizione del naufrago: “Hai analizzato le tue modalità che sono quelle dei consigli che nessuno ti chiede? Mi dispiace per noi questo rappresenta un motivo di rottura!”.

A prendere le difese dell’attrice è Gilles Rocca, ex ballerino in Rai che manifesta il proprio disappunto su Brando Giorgi e la scelta di scagliarsi contro la donna. Un “Attacco inopportuno” lo ha definito Gilles in confessionale, che ha ribadito l’esclusione dal gruppo di Brando.

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Quest’utlimo, nonostante gli attacchi in confessionale ha voluto sottolineare che nei momenti difficili e nelle sfide continuerà a dare il proprio contributo per il bene collettivo. La decsione di condurre il resto dell’esperienza in solitaria avrà ripercussioni sulla coesione del gruppo?

 

Impostazioni privacy