Isola Dei Famosi, gli autori inviano aiuti ai naufraghi. Mai accaduto in 15 anni

Gli autori de L’Isola dei Famosi inviano su Playa Esperanza nuovi ausili ai naufraghi. Mai successa una cosa del genere in 15 anni di storia

Isola Dei Famosi, gli autori inviano aiuti ai naufraghi. Mai accaduto in 15 anni
Isola dei Famosi (Foto dal web)

Il rinvio della puntata al prossimo lunedì, 12 Aprile 2021 ha scosso la conduttrice de L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi e a quanto pare anche i suoi naufraghi.

Nella scorsa puntata, andata in onda all’inizio della settimana, la moglie di Totti aveva intonato in diretta tv “Siete pippe al sugo!”, un modo per spronare i concorrenti dell’Isola a fare del proprio meglio, considerata un’evidente svogliatezza.

All’indomani dell’ammonimento verbale ai danni dei naufraghi pare non si sia verificata alcuna rispostam o riscatto da parte loro. Ed ecco dunque che gli autori del programma, probabilmente su suggerimento di Ilary hanno dovuto inviare alcuni “aiuti“, affinchè potessero responsabilizzarli maggiormente delle loro azioni.

Ricordiamo che la puntata di questa sera non andrà in onda, complice la trasmissione spagnola di “Superviventes” di questa sera sulle reti ammiraglie spagnole

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

Isola dei Famosi, la decisione degli autori dopo il saluto finale di Ilary Blasi

Isola Dei Famosi, gli autori inviano aiuti ai naufraghi. Mai accaduto in 15 anni
Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi – Foto dal web

Con il reality show de L’Isola dei Famosi  fermo al “palo” come già preannunciato dalla padrona di casa, a prendere in mano la situazione sono alcuni autori del programma che lavorano dietro le quinte. Questi ultimi pare abbiano dato peso alle parole pronunciate da Ilary Blasi, durante i titoli di coda dell’ultima puntata.

L’ex presentatrice de Le Iene aveva gridato in studio “Siete delle pippe!”, chiaramente con toni scherzosi. Un ammonimento che sottolineava la scarsa qualità e forza di procurarsi cibo sull’isola da parte dei naufraghi. Nessuno di loro infatti, durante la settimana scorsa era riuscito a pescare qualche animale dal mare.

Ecco dunque, l’intervento in extremis degli autori del reality, che hanno deciso di venire incontro ai naufraghi di Playa Esperanza. Fallito l’esperimento dell’incitazione, il cast ha preso la palla al balzo e inviato un esperto pescatore honduregno che si è presentato sull’isola, con la mascherina al volto e con l’intento di insegnare ai concorrenti, come pescare cibo.

LEGGI ANCHE —–>  Elisabetta Gregoraci, spunta una nuova fiamma: di chi si tratta

Da quando esiste L’Isola dei Famosi, ovvero da quindici anni, non era mai accaduta una “roba”del genere. Un “insegnante di sostegno” era proprio ciò che ci voleva per i nostri amici d’avventura

Impostazioni privacy