Isola dei Famosi, la clamorosa decisione di Brando Giorgi

Questa edizione de L’isola dei famosi continua a riscuotere successo e a regalare colpi di scena, ecco cosa è successo a Brando Giorgi, il famoso attore ed ex modello romano, in gioco nel programma.

Isola dei Famosi
Isola dei famosi, Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Il programma de L’Isola dei Famosi sta ottenendo degli ottimi ascolti, durante questa edizione, nonostante sia solo all’inizio della gara. Infatti il team scelto, sta risultando una squadra vincente a tutti gli effetti: la nuova conduttrice Ilary Blasi è amatissima per la sua schiettezza e simpatia, ha scelto un team di opinionisti d’eccellenza: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi Elettra Lamborghini.

Nonostante ciò, il cast non è d’eccellenza, in quanto i volti sono noti, ma non famosissimi come le altre edizioni, per questo motivo ci sono state delle lamentele. Nonostante ciò, i Vip in gara ci stanno regalando tantissime emozioni e dinamiche ogni puntata.

Per le prossime puntate, sono inoltre previsti dei nuovi ingressi, si vocifera infatti che ci saranno quattro nuovi concorrenti in gara.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

L’Isola dei Famosi: Brando Giorgi si fa sentire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Il famoso attore ha deciso infatti di isolarsi dal gruppo e continuare in solitudine la sua permanenza in Honduras, perché ha confessato di vivere male e non capire le dinamiche che si sono affermate nel gruppo, di conseguenza preferisce rimanere in disparte.

L’unico momento in cui sarà disponibile ad condividere con il gruppo, sarà per la cura del fuoco, solo perché non può accenderlo da solo, quindi continuerà ad aiutare il gruppo a tenerlo acceso e preservarlo. Andrea Cerioli ha subito esposto la sua opinione contraria alla decisione di Brando.

Infatti, il giovane ritiene che la decisione dell’attore non sia sensata e addirittura ha rifiutato di confrontarsi in privato con il concorrente. Inoltre anche Valentina Persia ha affrontato l’attore, mostrandosi contraria con la sua decisione e accusandolo di essersi posto male nei suoi confronti quando l’attrice ha cercato di accendere il fuoco.

Leggi anche –> Isola, la clamorosa decisione per stasera: “Non andremo in…”

Impostazioni privacy