Valeria Marini pronta per il nuovo reality: i suoi saluti sono stellari

Il reality spagnolo Supervivientes quest’anno ha una star italiana pronta a dare spettacolo: Valeria Marini, in forma smagliante, ha presentato in una clip supergrintosa il suo outfit per la competizione.

Valeria Marini bacio
La showgirl Valeria Marini (Screenshot Instagram)

“Ciao a tutti, sono Valeria Marini e vengo dall’Italia. Sono innamorata della Spagna e di tutti gli spagnoli”.

Queste le parole che hanno aperto il video di presentazione della Valeriona nazionale, che ha subito mostrato i capi che “sfoggerà” sulla spiaggia di Cayo Cochinos, in Honduras, dove si svolgerà l”Isola dei Famosi” spagnola edizione 2021.

 

Pochi capi, ma da urlo. Soprattutto i due bikini, il primo “selvaggio”, per dirla con le parole di Queen Valery, il secondo di un rosso fiammante “perché la Spagna è rosso”. Lo spettacolo è assicurato!

VEDI ANCHE–>Supervivientes 2021, tutti i concorrenti

Non solo bikini, però: nella valigia di Valeria Marini troveranno posto anche dei pantaloni per proteggersi dai mosquito, le temibili zanzare tropicali, ed un cappotto contro i freddi notturni.

Valeria Marini, tutti gli outfit per il reality spagnolo

Camicetta, jeans e poco altro: la showgirl ha deciso di puntare su un outfit sportivo, considerando che la maggior parte del tempo i vip saranno in spiaggia ed impegnati in attività all’aria aperta come la pesca.

Oltre all’abbigliamento, Valeria avrà con sé una stella che arriva direttamente dalla “Walk of Fame” di Hollywood: “il suo oggetto personale”, così l’ha definito, con una storia bellissima di cui non ha voluto per ora rivelare di più.

La bella Valeria si è detta emozionata e felice, ed ha voluto salutare i fans con “baci stellari” prima della partenza per questa avventura in cui è sicuramente pronta a dare spettacolo!

Valeria Marini Supervivientes

Un grande in bocca al lupo alla nostra Valeria per questa nuova esperienza.

Valeria Marini non sarà l’unica concorrente italiana all’edizione 2021 di Supervivientes: tra i vip in gara ci sarà infatti anche Gianmarco Onestini, ormai personaggio televisivo celebre in Spagna.

Questa sera l'”Isola dei Famosi” cederà il posto alla prima puntata del reality di TeleCinco: sintonizzatevi e preparatevi allo spettacolo!

Impostazioni privacy