Elisabetta+Gregoraci%2C+spunta+una+nuova+fiamma%3A+di+chi+si+tratta
ultimaparolacom
/2021/04/07/elisabetta-gregoraci-spunta-nuova-fiamma-chi/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, spunta una nuova fiamma: di chi si tratta

Pubblicato da
Marco Carlino

Nuova fiamma d’amore per l’ex gieffina, Elisabetta Gregoraci? Scopriamo le ultime e quale gesto avrebbe fatto per sedurla

Elisabetta Gregoraci, spunta una nuova fiamma: di chi si tratta
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Le indiscrezioni d’amore che volano attorno alla figura di Elisabetta Gregoraci pare non vogliano arrestarsi. Tutto sarebbe iniziato da Pierpaolo Petrelli, i cui flirt all’interno della casa lasciavano presagire a due amori che prima o poi avrebbero confermato la loro attrazione in pubblico.

Invece le cose sono andate diversamente e l’arrivo di Giulia Salemi all’interno della casa ha illuminato gli occhi e la mente del secondo classificato, consapevole dopo diverse avvisaglie della showgirl che con lei non l’avrebbe spuntata. Chissà se dietro gli atteggiamenti di “gatta morta” (così la etichettò Antonella Elia) dentro la casa, ci sarebbe la “mano” di Flavio Briatore?

In attesa di capire da che parte funzioni l'”orologio” dell’amore per la Gregoraci, sarebbe venuta a galla l’ennesima identità maschile, in realtà un corteggiatore di lungo corso, risalente ai tempi di Montecarlo

LEGGI ANCHE —–> Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone: “Vado cauta ma spero in un lieto fine”

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo corteggiatore della showgirl

Sono ore caldissime per Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo “principe” azzurro, sempre più dietro le porte d’ingresso della sua dimora. Una volta aver chiarito la posizione di forte amicizia con Pierpaolo Petrelli, la showgirl di Soverato dovrà fare i conti con una nuova figura maschile, rimasta fulminata dalla bellezza di “marca” Briatore.

Non abbiamo ancora “assaporato” eventuali gesti o frasi di indignazione dell’imprenditore Flavio, ma pare che l’indiscrezione che circola sul conto d’amore di Elisabetta sia molto attendibile. Lei stessa rivelò al direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, di conoscere già bene la sua famiglia.

Elisabetta aveva raccontato inoltre di “visite segrete“, appena sbarcata a Montecarlo, proprio da lui. Altri indizi risalgono addirittura all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, dove alcuni gieffini, compresa la Gregoraci avevano notato degli aerei di passaggio con dediche d’amore speciali, all’indirizzo dell’ex conduttrice di Made in Sud.

LEGGI ANCHE —–> Meghan, le dure accuse della sorella: tutti contro lei

Tutte le “strade”, dunque porterebbero ad Elisabetta Gregoraci. A distanza di qualche mese, il giornale “Chi” ha parlato di Stefano Coletti, pilota automobilistico monegasco. Che sia proprio lui l’indiziato tra i corteggiatori dietro le quinte, protagonista ultimamente di un mazzo di 300 rose, finito nella vasca da bagno di casa Briatore?

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino