Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini attacca Gilles Rocca: “Arrogante”

Elettra Lamborghini ha attaccato Gilles Rocca a causa di atteggiamenti che il naufrago ha avuto nel corso de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Elettra Lamborghini Gilles Rocca arrogante
(Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Tempo fa era avvenuto uno scontro in diretta tra Elettra Lamborghini e Gilles Rocca. A scatenare la reazione della donna era stato modo di porsi aggressivo da parte di quest’ultimo verso Miryea Stabile. Ebbene, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha raccontato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ che nel reality show accadranno dei litigi. “Tutti insieme gli animi si accendono – ha dichiarato –. Tra i naufraghi succederanno casini e liti. La fame si fa sentire e le persone senza carboidrati si sentono più cattive“.

Quindi ha parlato anche di quel che è successo tra Gilles e Miryea. Su questo fatto, la donna ha spiegato in maniera decisa. “Mi è sembrata una mancanza di rispetto perché aveva un tono di superiorità poco simpatico. È stato arrogante, ma soprattutto lì sono tutti uguali e dovrebbero saperlo“.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Ilary Blasi: “Molto brava, genuina e non se la tira”

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, lui caccia la D’Urso da Canale 5: cosa è successo

Riguardo i naufraghi che stanno partecipando a L’Isola dei Famosi, Elettra ha parlato di Gascoigne. Secondo lei, Paul riesce a far ridere e a tenere alto l’umore, qualità molto importanti nel programma di Canale 5. Elettra ha descritto Drusilla un tesoro con la sua timidezza. Vera Gemma, eliminata ma con ancora la possibilità di tornare in gioco, visto che si trova attualmente su Playa Esperanza, le è parsa (a pelle) dal carattere molto duro.

Elettra invece al momento non è rimasta convinta da Beppe Braida e Daniela Martani. Infine elogi da parte dell’opinionista de L’Isola dei Famosi per la conduttrice della trasmissione, Ilary Blasi. A detta della cantante, la presentatrice è brava, genuina e non è una che se la tira.

Impostazioni privacy