Alessandra Amoroso rivelazione choc: “Mi violentavo psicologicamente”

La cantante racconta la sua esperienza durante il lockdown 

Alessandra Amoroso rivelazione choc: "Mi violentavo psicologicamente"
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

Alessandra Amoroso, giovane cantante italiana,  ha raccontato al Corriere della Sera la sua dura esperienza durante i mesi di isolamento. L’artista ha sottolineato le difficoltà che ha attraversato in un periodo di solitudine, la mancanza dell’affetto della famiglia e degli amici e la paura del buio.

Uno stato di sofferenza che ha accompagnato la Amoroso nel corso dei lunghi mesi di isolamento imposti dal Covid, “Ho avuto paura e con quel sentimento ci ho convissuto da sola in casa con il mio cane Pablo come unico affetto…” un periodo che ha reso però  l’artista più consapevole di se stessa.

Come infatti lei stessa racconta di essersi presa per mano e ascoltata e di aver proseguito un percorso iniziato tempo prima di psicoanalisi, che in seguito al lockdown ha avuto maggior cognizione.

LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso, coccole e baci con l’inseparabile pezzo di cuore 

“Pensavo che non meritavo quello che avevo”

Alessandra Amoroso rivelazione choc: "Mi violentavo psicologicamente"
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

 

Oggi l’artista dice di sentirsi finalmente meno autocritica e più consapevole “sono sempre stata il limite di me stessa. Mi davo regole, pensavo sempre che non ce l’avrei fatta, che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente. Ho messo un punto e ho voltato pagina. adesso so chi sono”.

Quest’anno la Alessandra Amoroso sembrerebbe ripartire con la grinta, il sorriso e l’entusiasmo che l’hanno sempre contraddistinta e fatta apprezzare al pubblico. Raccontando di come abbia collaborato intensamente alla stesura dei brani che usciranno a breve.

Inoltre rivela di essersi emozionata nel vedere il suo nome insieme e quello degli altri autori come Davide Petrella con il quale si è sentita molto, così come con i produttori Katoo e Dardust e di come sia meraviglioso e diverso raccontarsi attraverso testi scritti da lei.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, la sorpresa in diretta commuove i follower: Cantate con me

Non ci resta che aspettare i brani in uscita “Piuma” dal 7 aprile e “Sorriso Grande” che uscirà l’8 per poter finalmente ascoltare l’artista in due dei brani che rivelano due volti della cantante, quello gioioso e quello più dark.

 

Impostazioni privacy