Uomini e donne, stop per il programma: perché Maria De Filippi si ferma

Uomini e Donne, quest’oggi il popolare show di Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5: ecco il motivo

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da diversi anni, è ormai uno degli show più apprezzati dai telespettatori su Canale 5. Nel primo pomeriggio, le vicissitudini di Uomini e Donne ci fanno compagnia. Il format che porta la firma di Maria De Filippi è un appuntamento irrinunciabile del piccolo schermo e regala sempre emozioni e colpi di scena in gran quantità.

Tuttavia, quest’oggi, giorno di Pasquetta, il programma non andrà in onda come di consueto a partire dalle ore 14.45. Cambia dunque la programmazione di Canale 5.

LEGGI ANCHE ————> Uomini e Donne, Giacomo Czerny lascia a casa Carolina: la spiegazione

Uomini e Donne, oggi niente appuntamento in tv: ecco quando il programma ritornerà in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una decisione presa di comune accordo dalla De Filippi e dalla produzione, che hanno deciso di sospendere la trasmissione sia di Uomini e Donne che di Amici, come già avvenuto il 18 marzo. In quell’occasione, i due programmi erano stati sospesi da Mediaset per la prima giornata nazionale di commemorazione delle vittime del Covid.

Ma niente paura, si tratta di una decisione che riguarda soltanto la giornata del lunedì dell’Angelo. A partire da domani, martedì 6 aprile, infatti, si proseguirà come sempre.

LEGGI ANCHE ————> Uomini e Donne, ricordi Giorgia Lucini? Sembra un’altra: “Ho 20 chili in più ma…” -FOTO

Dopo questa breve pausa, ci ritufferemo nelle storie dei partecipanti al programma, per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Occhi puntati innanzitutto su Gemma Galgani, la dama torinese che sembra essere rimasta sola, dopo aver ricevuto un rifiuto anche da Riccardo. Quest’ultimo le ha promesso soltanto amicizia e nient’altro.

Per Gemma però è previsto un nuovo confronto con Nicola Vivarelli. Tra i due sembra essere tornato il sereno, la frequentazione può proseguire e chissà che non possa esserci il lieto fine. Scopriremo poi cosa succederà nel percorso dei tre tronisti Giacomo, Massimiliano e Samantha. Soprattutto la figura del primo è al centro di un certo dibattito per il suo rapporto controverso con Carolina, ricco di alti e bassi.

 

Impostazioni privacy