Uomini e Donne, Gicomo Czerny lascia a casa Carolina: la spiegazione

Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne, Trono Over, dove Giacomo Czerny lascerà a malincuore Carolina: il motivo

Uomini e Donne, Gicomo Czerny lascia a casa Carolina: la spiegazione
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Si fanno sempre più interessanti, ogni giorno che passa, le vicende del “contenitore” pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, con tantissimi ospiti accolti in studio da Maria De Filippi . Le vicende d’amore che ruotano attorno ai vari personaggi iniziano ad assumere contornanti a sorpresa non solo per l’evoluzione, ma per scelte talvolta discutibili.

Tra i tronisti più in voga del dating show, Giacomo Czerny è certamente colui che ha fatto maggior luce all’interno dello studio Mediaset. Le donne continuano a parlare di lui e del suo incredibile fascino, ma la scelta del tronista ricade sulla bella Carolina Ronca.

In uno degli articoli scorsi abbiamo descritto e avanzato la candidatura della corteggiatrice. Che noi tutti pensavamo potesse avere un futuro d’amore, tranquillo nelle mani di Giacomo

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Giacomo Czerny

Uomini e Donne, la decisione di Giacomo nel portare il esterna una corteggiatrice diversa da Carolina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Uomini e Donne, Trono Over sta lasciando ogni giorno il segno, con Maria De Filippi e i suoi amorevoli ospiti , pronti a darsi battaglia per accaparrarsi il playboy o la fotomodella più bella del programma.

Dopo le recenti parole al miele spese per la coppia destinata a costruire un futuro felice e duraturo, i fan restano spiazzati dall’incredibile decisione di Giacomo Czerny.

Quest’ultimo, attratto da nuove “leve” shippatrici tra le corteggiatrici arriva addirittura a lasciare a casa la sua ormai ex preferenza tra esse, ovvero Carolina Ronca. Giacomo è stato l’artefice non di una, bensì una doppia assenza di Carolina, delusa da lui, dopo la decisine di portare in esterna, Martina Grado.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Carolina però è convinta di poter avere certamente un’altra speranza, conoscendo Giacomo come è fatto, un tipetto cervellotico, indeciso e a volte strano. Tutti attributi che lasciano una fiammella di speranza accesa per un clamoroso ritorno a Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy