Elettra+Lamborghini%2C+la+confessione+piccante+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BNon+penso+ad+altro%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/04/elettra-lamborghini-verissimo-confessione/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini, la confessione piccante a Verissimo: “Non penso ad altro”

Pubblicato da
Jacopo Romani

La giovane Lamborghini e le sue rivelazioni in una intervista con Silvia Toffanin

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

Elettra Miura Lamborghini, 26 anni, nipote del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosissima e lussuosa casa automobilistica, è un personaggio molto amato. Ha iniziato la sua carriera al Chiambretti e successivamente al Super show su MTV, inoltre ha partecipato al programma Riccanza insieme al suo amico e collega opinionista Tommaso Zorzi.

Oltre che in Italia la giovane bolognese è molto conosciuta anche all’estero, ha preso parte al cast del Grande Hermano in Spagna e al Geordie Shore in Inghilterra. Di recente ha contratto il Covid ed è stata in quarantena nella sua casa insieme al suo cane.

Proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto iniziare la sua avventura come opinionista all’Isola dei Famosi, il virus l’ha costretta a saltare le prime due puntate del reality. Ora racconta ai suoi fan come è stata difficile la quarantena, l’isolamento e anche la perdita proprio in quei giorni del suo amato cane.

LEGGI ANCHE–> Verissimo, ecco quanto costa il vestito di Elettra Lamborghini

La regina del twerk, fa dichiarazioni piccanti a suo marito Afrojack

Afrojack e Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ospite a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, Elettra racconta oltre che dell’Isola dei Famosi anche della sua vita privata. Ha infatti parlato di suo marito Afrojack e di come gli sia mancato nei giorni di positività al virus.

Silvia Toffanin le chiede come è stato finalmente poter riabbracciare suo marito, lei risponde “Molto focoso, perchè non pensavo ad altro”. Ricordando però “mi è dispiaciuto per l’Isola, ma adesso va tutto benissimo”.

Inoltre Elettra racconta di come sia stata una bambina ribelle, che crescendo è diventata una brava ragazza “non bevo, non fumo e non mi drogo. Sono uscita un gioiellino”. Sui social è nota per i suoi tatuaggi leopardati e per la dote innata al twerk, ciò non significa che la giovane ereditiera sia una cattiva ragazza. Tutt’altro come lei stessa ribadisce.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Continueremo a seguirla nelle sue vesti di opinionista senza peli sulla lingua all’Isola dei Famosi per scoprire nuove curiosità e confessioni di una delle giovani vip più amate dal pubblico.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani