Test dell’uovo di Pasqua: scegli il tuo e scopri la tua personalità

Scegli quale tra la uova di Pasqua disponibili e scopri la tua vera personalità: il modello che sceglierai sarà certamente quello giusto

Test dell'uovo di Pasqua: scegli il tuo e scopri la tua personalità
Decorazioni di uova pasquali (Screenshot Insatgram)

In giro già si avverte un’aria di festa. Nonostante manchino poco meno di ventiquattro ore dal giorno della Resurrezione di Cristo, in casa c’è chi si diverte ad impastare le tradizioni culinarie della ricorrenza. Saremo purtoppo costretti a vivere ancora una volta, una Pasqua in grembo alle restrizioni anti covid, nella speranza che l’anno prossimo già possiamo essere nel pieno della normalità.

Tutti si augurano di uscire quanto prima da questa triste e disperata agonia che stiamo vivendo da oltre un anno a questa parte. Come l’anno scorso, anche quest0’anno la Pasqua sarà come quella che ci siamo già lasciati alle spalle, ma un buon motivo per far sì che si possa presto tornare a sorridere ed abbracciarci ve lo regaliamo noi!

Negli ultimi tempi, la realtà in cui ci siamo trovati a vivere ha condizionato le nostre vite e la nostra psicologia. Con il test della personalità delle “Uova Pasquali” siamo lieti di aiutarvi a ritrovare la strada maestra: scegli dunque l’uovo che fa per te…

LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Test della personalità, l’identità delle otto uova di Pasqua: in quale ti rappresenti?

Ti è mai capitato da piccolo, magari a scuola dell’infanzia di decorare le uova, in occasione della Pasqua di Resurrezione? Bene ora possiamo dire che è diventato un passatempo di questo periodo, in occasione delle festività, ancora nel segno delle restrizioni e del covid-19.

Stavolta entriamo invece nel merito della scelta dei colori che si preferiscono e delle decorazioni che ciascuno di noi vorrebbe dare all’Uovo che vorrebbe avere al proprio fianco e a seconda di come se lo si immagina. Tra le uova disponibili, ne proponiamo otto, tutte di colore e tema diverso, che hanno uno scopo ben preciso: rivelare la vostra vera personalità.

C’è chi ama la fantasia dei fiori e sceglie l’uovo della flora, di coloro che si definiscono sognatori. Per i più intenti ad organizzare eventi, come cucinare o cucire ed essere decisi nelle scelte vi è l’uovo a zig zag. Poi è il turno della tranquillità con l’uovo a pois. Energia, intraprendenza nelle opportunità di vita rappresentano l’uovo swirl.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, Flavio Insinna a bocca aperta: mai successo prima

Test dell'uovo di Pasqua: scegli il tuo e scopri la tua personalità
Test Uova di Pasqua (Screenshot web)

L’uomo stabile, equilibrato, disposto ad aiutare gli altri sceglierebbe l’uovo solido. Per chi ama la moda e il design c’è l’elaborato. Poi l’uovo a strisce che presuppone un leader a livello lavorativo. Infine l’uovo splatter, di colui che ama fare sempre nuove esperienze e amare la vita a 360 gradi. E tu, invece, in quale uovo ti rappresenti?

 

Impostazioni privacy