Gessica Notaro, la quiete dopo la tempesta? La reazione social è inquietante

L’artista, Gessica Notaro reagisce così al periodo post operazione chirurgica. “Mi piaccio così…”: social contrariati

Gessica Notaro, la quiete dopo la tempesta: la reazione social è inquietante
Gessica Notaro (Screenshot Instagram)

Meglio conosciuta come attrice, cantante e modella, la bella Miss, Gessica Notaro ha ricordato, in un’intervista, il periodo di sconforto del recente passato, costellato da dolori e tanto spavento.

Peccato che un personaggio, come lei, destinato a far rumore nel mondo dello spettacolo diventi celebre per fatti di cronaca nera. Nel 2017 infatti, Gessica rimane vittima di un incidente ai limiti della mortalità. L’ex compagno, Edson Tavares le rovinò il bel volto, lanciandole contro un contenitore di acido.

A distanza di quella terribile notte, in cui subì un’aggressione senza precedenti, Gessica si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici nella parte interessata. Durante l’intervista è impossibile non sottolineare la sua tenacia, la forza e il coraggio di una donna, disposta a tutto pur di ritornare a sognare

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, il gesto inatteso nei confronti di un allievo: che emozione

Gessica Notaro “rinata” nel post operazione, ma i follower non sono d’accordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

“Mi godo la vita, nonostante tutto”. E’ questo il messaggio che la splendida, Gessica Notaro ha voluto lanciare durante un’intervista, in cui ha spiegato tutte le emozioni che provava in quel periodo di sgomento. “Oggi invece mi guardo allo specchio e dico di piacermi”.

La felicità di Gessica emerge anche nelle piccole cose, come quando dopo l’ultima serie di operazioni chirurgiche al viso si ha visto riapparire la narice di destra. “La carne è ancora viva, non posso pensare di provare tutta la gioia immensa di una ragazza, ferita dentro e fuori che è già tornata a vivere a 360 gradi”.

Il prossimo 13 Aprile, il chirurgo le opererà anche la bocca, dove si scorgono evidentissime cicatrici, poi sarà il turno della palpebra con il trapianto di cornea. Insomma, Miss Notaro è ancora a metà dell’opera, ma grazie al coraggio e l’autostima già riesce a vedere oltre il tunnel oscuro.

Nel frattempo sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae sul letto dell’ospedale, durante uno degli interventi già ricevuti in sala operatoria. Potrebbe guardarla all’infinito, lei a perdersi nell’animo neanche ci pensa più.

Nel frattempo alcuni utenti social si dividono nei giudizi su di lei, che non ha apprezzato commenti di cattiveria gratuita. In alcuni di essi, sotto la foto si legge, infatti: “Ringrazia chi ti ha tirato l’acido. Solo così potevi diventare famosa”, oppure “Ora che hai il viso degradato, sei più giustificata a mostrare il fondoschiena”

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, Leone conosce Vittoria: la reazione è incredibile

Fortunatamente che Gessica “guarda e passa” e rivolge le attenzioni a coloro che come lei soffrono quotidianamente a causa di una malattia

Impostazioni privacy