Uomini e Donne oggi, il ritorno di fiamma per Gemma: ha solo 26 anni

Tra le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne spicca il nome di Gemma Galgani. C’è il ritorno di fiamma con lui?

Gemma a Uomini e Donne

Tanti colpi di scena ci attenderanno nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. La “padrona di casa”, Maria De Filippi sarà ancora il pendolo che oscilla tra le storie d’amore e le emozioni provate in studio. Tra i protagonisti del dating show più seguito dagli amanti del gossip e di Canale 5, vi è senz’altro Gemma Galgani.

La tronista del “Trono Over” del programma per la puntata di oggi sarà nuovamente al centro dell’attenzione tra due fuochi, uno di piacere e l’altro che cerca di riportarla con i piedi in terra. Si tratta di un suo ex corteggiatore, molto più giovane di lei, la cui associazione amorosa secondo l’opinionista tv, Tina Cipollari non sarebbe per nulla fattibile.

In studio si consumerà infatti una nuova critica nei confronti della Galgani, “Ti rendi conto che potrebbe essere tuo nipote!?”

LEGGI ANCHE —–> Vanessa Incontrada: “Presto sposa”, grossa sorpresa ai fans

La reazione di Gemma Galgani alle brutte critiche

Per la tronista “Over” di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembra che la pace e la serenità siano un miraggio. Tra le tante delusioni d’amore, l’ultima targata “Maurizio” con l’allontanamento dagli studi Mediaset, durante l’ultima puntata del programma se ne aggiungerà un’altra.

Uomini e Donne oggi, il ritorno di fiamma per Gemma: i fan non ci credono
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Trono over

La donna di origini torinese, secondo Tina Cipollari si trincera dietro le emozioni provate nei confronti di Nicola Vivarelli, giovane 26enne e ritorno di “fiamma” per Gemma. In molti non credono in questa storia perchè lui ha solo 26 anni e la differenza di età tra i due, è veramente tanta. Durante la puntata di oggi, la Galgani cercherà di attirare la sua attenzione verso di lei. Ma Nicola verrà messo in difficoltà con l’ingresso in studio di due ragazze, pronte a corteggiarlo.

Neanche stavolta dunque ci sarà da star tranquilli per la torinese, che scoppierà in un nuovo pianto di disperazione per l’ennesima delusione d’amore. Anche se i fan di Uomini e Donne faticheranno a credere che la sua reazione sia dovuta proprio a quella circostanza.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

La puntata di oggi pomeriggio a partire dalle 14:45, negli studi di Canale 5, sarà l’occasione anche per Armando Incarnato di ritornare in pista. Il tronista partenopeo svelerà di aver frequentato Angela negli ultimi giorni: sarà amore?

Impostazioni privacy