Triste assenza a Ciao Darwin: il programma non si ferma, andrà in onda lo stesso questa sera

Il talent show Ciao Darwin – A Grande Richiesta, andrà in onda questa sera nonostante l’assenza di una figura che rappresenta da sempre un pilastro del programma.

Il “contenitore” del venerdì sera su Canale 5 non mancherà neanche questa sera nonostanza la grave perdita dell’ultimo inuto. “Ciao Darwin – A Grande Richiesta” verrà trasmesso questa sera a partire dalle ore 21:45 e vedrà Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nelle vesti di “capitani” della nave.

Ciao Darwin - A Grande Richiesta su Canale 5

Dopo il blackout del conduttore romano, nell’ultima parte della stagione dello scorso anno, sembra proprio che la ripresa stia andando a “gonfie vele”. Basta analizzare i dati degli ascolti che ogni giorno “Avanti Un Altro” raccoglie, grazie al parterre di conduzione composto dall’inseparabile duo e le “donnine” dello show.

Con il nuovo programma di Ciao Darwin, l’ascesa di Paolo Bonolis sembra non voler arrestarsi. Lo show andrà in onda anche questa sera subito dopo il tg satirico di “Striscia La Notizia”.

LEGGI ANCHE ——> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Il “contenitore” Mediaset in questione è un’edizione storica dello show antropologico cult.

Chi è il grande assente della serata a Ciao Darwin

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata dello show serale, condito dagli emozionanti precedenti dello scorso anno.

La settimana passata, la diretta ha riguardato la comicissima sfida tra “Belli” e “Brutti”. Oggi sarà il turno de “Il mondo del web” e “Il mondo della tv”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

I due team saranno determinati in ogni sfida proposta dal programma. Ad aiutarli, il duo composto da Il Pancio ed Enzuccio, influencer e Youtuber, che si schiererà dalla parte dei maestri del web. Dall’altra parte Paola Perego dirigerà il parterre dei “condottieri” della tv.

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Mastronardi, spoiler doloroso su L’Allieva: “Inevitabile”

Dopo l’ingresso dei due professori comici della Mediaset, Bonolis e Laurenti mancherà un tassello importante allo scacchiere del cast. Dalle scalinate dello studio non farà la sua apparizione “Madre Natura”. Per gli addetti si tratta di un’assenza pesantissima, che verrà sostituita dalla versione maschile del playboy, ovvero “Padre Natura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

A vestire i panni di questa gloriosa figura dello show, con l’obiettivo di aizzare la folla sarà Filippo Melloni. Nativo di Cento e laureato in Medicina e Chirurgia ha deciso di farsi le “ossa” nel mondo dello spettacolo. Il fisico scultoreo e i muscoli saranno gli “ingredienti” base che faranno parlare in positivo il pubblico femminile sugli spalti.

Impostazioni privacy