Iva Zanicchi, avete mai visto casa sua? Perchè vive immersa nei ricordi

Avete mai provato ad osservare nei minimi dettagli, la casa di Iva Zanicchi? Quanti ricordi con i suoi commensali e… il marito

Iva Zanicchi, avete mai visto casa sua? Perchè vive immersa nei ricordi
Isola dei Famosi Iva Zanicchi parla di Tommaso Zorzi Foto da Instagram

Per Iva Zanicchi, il successo è sempre dietro l’angolo. Che si parla di musica o di Sanremo, piuttosto che dei suoi “affari” personali c’è sempre modo di emozionarsi. La “veterana” della tv è salita in cattedra già da tantissimi anni, grazie alle partecipazioni sul palcoscenico dell’Ariston.

Durante la sua nobilissima carriera da vip dello spettacolo ha anche progredito con alcune conduzioni di lusso come “Tu Sì Che Vales”, fino a “Ok, il prezzo è Giusto”. L’artista emiliana inoltre ha fatto del suo personaggio, una vera e propria star che si adatta a qualsiasi ambiente e genere di programma.

Basta pensare all’ultima apparizione a “Stasera Tutto è Possibile” di Stefano De Martino, in qualità di ospite d’eccezione oppure a L’Isola dei Famosi, nelle vesti di opinionista. Iva inoltre non è solo la vip che conosciamo in tv. Ella detiene una bellissima villetta, immersa nel verde della Brianza

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Iva Zanicchi, una casa da ammirare, immersa in un vortice di ricordi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La star televisiva e “veterana” della tv, Iva Zanicchi è entrata nel cuore degli appassionati e dei telespettatori con diversi programmi televisivi e grazie alla sua voce sublime. La vip emiliana è un “pozzo” di ricordi senza fine, proprio come le cose che le appartengono.

Tra questa vi è una villetta mozzafiato immersa nel verde dei giardini. In questa speciale dimora, che sorge ai piedi dell’area lombarda, brianzola, l’artista vive da ormai 30 anni con suo marito Fausto Pinna, con il quale non è convolato a nozze, ma ha sempre dichiarato di trovarsi bene, nonostante qualche screzio, dovuto a sospetti tradimenti.

La “zona giorno” della casa è l’ambiente più ammirevole. Al centro sono presenti divani damascati in oro e rosso con alcune vetrate che fanno filtrare la luce naturale. In questo enorme spazio, la Zanicchi è solita organizzare feste e momenti di convivialità con i suoi “commensali” che accettano sempre volentieri l’invito di una generossissima artista.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Altro colpo d’occhio della casa è la cucina, condita da maioliche bianche e azzurre. Infine per il bagno la vip ha scelto uno stile classico, ove sono presenti piastrelle bianco-rosa e una vasca idromassaggio

Impostazioni privacy