Isola+dei+Famosi%2C+Iva+Zanicchi+spoglia+Ilary+Blasi%3A+%26%238220%3BMi+vergogno%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/02/isola-famosi-iva-zanicchi-spoglia-ilary-blasi/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Un momento decisamente inaspettato porta Ilary Blasi, a ‘L’Isola dei Famosi’, ad essere decisamente sovraesposta. ‘Colpa’ della Zanicchi.

Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi
Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi Foto dal web

Isola Dei Famosi, tante le novità accadute in seguito alla sesta puntata. In tutto ciò, la conduttrice Ilary Blasi continua a mostrare ottime capacità nel gestire qualsiasi situazione avvenga, sia in studio che dall’altra parte del mondo, dove si trovano i concorrenti.

Leggi anche –> Isola, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

A Cayo Cochinos, in Honduras, Vera Gemma è rimasta in gioco su Parasite Island, adesso chiamata ‘Playa Esperanza’ dopo essere stata eliminata al televoto appena ad inizio settimana. Anche stavolta lei ha pers,o in una votazione flash, con Brando Giorgi che ha avuto la meglio e che è tornato assieme agli altri naufraghi, al pari di Fariba Tehrani ed Ubaldo Landi.

A fare compagnia a Vera Gemma è Miryea Stabile, battuta al televoto da Awed. In nomination finiscono ora Drusilla Gucci – che ha ricevuto il bacio di Giuda – e Daniela Martani, nominata dalla leader della settimana, Francesca Lodo. Ma oltre alle dinamiche di quanto avvenuto in Honduras, ha fatto parlare un siparietto accaduto in studio a Milano.

Leggi anche –> Isola, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui…

Isola dei Famosi, il gesto di Iva Zanicchi che imbarazza Ilary Blasi

Tutta ‘colpa’ (o merito) di Iva Zanicchi, che è presente in studio sin da quando ‘L’Isola dei Famosi’ è cominciata, lo scorso 15 marzo 2021. È successo che ‘l’Aquila di Ligonchio’ ha raggiunto la Blasi alzandosi dal proprio posto, per sbottonare la giacca della presentatrice.

Così facendo ha messo in top il top indossato dalla moglie di Francesco Totti, che ha affermato di provare vergogna. Ma l’irriverente Iva ha detto, per tutta risposta, che ripeterà questo gesto in ogni puntata. Ad ogni modo questo siparietto, del tutto inaspettato, ha divertito i telespettatori a casa.

I fans dell’Isola dei famosi hanno parlato della cosa sui social, sottolineando come la Zanicchi sia sempre una donna dal carattere forte ed incline alle provocazioni. Il tutto sempre però con una indole scherzosa. Mentre l’atteggiamento eccessivamente timido di Ilary Blasi ha rappresentato una sorta di sorpresa. Ma sia chiaro, niente di grave.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino