Federica Panicucci in abito da sera seduce nell’idromassaggio

Federica Panicucci lascia di stucco i suoi fan con un video all’insegna della seduzione: in abito da sera è pronta ad entrare in un idromassaggio 

Federica Panicucci
Foto da Instagram @federicapanicucci

Le esperienze da provare almeno una volta nella vita sono sicuramente molte e ognuno ha i suoi personalissimi obbiettivi.

Quanti di voi, ad esempio, annoverano in questo elenco “entrare in una piscina con idromassaggio in abito da sera“? La considerate una scelta un po’ particolare? Eppure c’è chi ha ceduto all’esperienza e anche con ottimi risultati.

Stiamo parlando di Federica Panicucci e del suo ultimo reel su Instagram, un mini video sulle note della vie en rose accompagnato dalle seguenti parole:

“Un servizio fotografico in una piscina con idromassaggio in abito da sera? Fatto! E non accorgersi che l’abito stava finendo nel filtro? Fatto anche quello!😂😂🤦‍♀️
Guardate questo reel!😂
#shooting
#lovemyjob
#funnyday
#longdress
@marcorossiphotographer
@missbaby_6
@davidvanchieri

Proviamo a comprendere un po’ meglio di che cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattino Cinque: tentata aggressione in diretta alla troupe

Federica Panicucci sede dall’idromassaggio

Eccola qui la presentatrice di Canale Cinque, avvolta nel suo abito da sera traslucido, acconciatura e trucco impeccabili, pronta ad entrare in un idormassaggio.

La particolarità del video è senza dubbio da legarsi al suo motivo di realizzazione: un servizio fotografico.

Il tono appare comunque spiccatamente sensuale e la Panicucci sembra reggere benissimo il ruolo della famme fatale, quasi con naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai visto la casa di Federica Panicucci? Non crederai ai tuoi occhi

Del resto la sua carica di seduzione è pressoché innata e così non stupisce come anche in un contesto tanto al limite e particolare, lei riesca sempre e comunque a brillare.

Difficile dire se il servizio in questione è o meno recente: l’abito indossato infatti lo avevamo già visto più volte tra i post di Federica. Che sia dunque un video ricordo o un outfit riciclato? Per avere la risposta non resta che attendere un po’ e scoprire se a breve usciranno delle foto un po’ bizzarre ma tanto ammalianti.

Impostazioni privacy