Giulia+Salemi+compie+gli+anni%2C+il+messaggio+di+Pretelli+emoziona+i+fan
ultimaparolacom
/2021/04/01/giulia-salemi-compleanni-messaggio-pretelli/amp/
Gossip

Giulia Salemi compie gli anni, il messaggio di Pretelli emoziona i fan

Pubblicato da
Jacopo Romani

Auguri speciali per Giulia Salemi da Pierpaolo Pretelli con un tenero messaggio Instagram

Giulia Salemi in dolce attesa? Il dettaglio che non sfugge - FOTO
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Tanti auguri Giulia Salemi! Oggi l’influencer ed ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, compie gli anni. Numerosi sono stati gli auguri ricevuti dal mondo dello spettacolo ma senza dubbio il messaggio di Pierpaolo Pretelli è stato il più tenero ed affettuoso.

La coppia che si è formata nel corso del reality GF Vip è sempre più affiatata ed oggi nel giorno del 28esimo compleanno di Giulia Salemi, l’ex velino ha condiviso sul suo profilo Instagram un video ed un messaggio che ha commosso i fan.

LEGGI ANCHE-> Giulia Salemi torna su Mediaset: questa volta come conduttrice

La dedica di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi per il suo compleanno emoziona i fan della coppia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Foto da Instagram

Dopo il travagliato rapporto vissuto tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex velino sembrerebbe aver trovato in Giulia Salemi una relazione felice e serena, che ha portato il modello a pubblicare un lungo ed affettuoso post su Instagram nel quale ha espresso i suoi sentimenti nei confronti di Giulia.

Nel video del post Instagram, Pierpaolo esordisce cantando, successivamente scorrono le immagini della coppia all’interno della casa del GF Vip sulle quali il fidanzato dedica parole d’amore alla Salemi. “Buon compleanno Amore Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese.. penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi.. sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima.. ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima, anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità”.

LEGGI ANCHE-> Giulia Salemi prima del Gf ha fatto un provino con Maria De Filippi

Nel caloroso messaggio di auguri Pierpaolo prosegue “Sei una Donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro”… “Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi”… “e come ben sai ti supporterò in tutto, perchè ricordati… io sono il tuo Primo Fan”. Infine ringrazia Giulia per averlo nuovamente reso felice come uomo e padre, e avergli permesso di ricredere nell’amore.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani