Anna Tatangelo condurrà Le Iene? Il desiderio espresso sui social

Anna Tatangelo ha risposto in una diretta Instagram, svelando a tutti il desiderio di condurre Le Iene: oggi è un giorno speciale

Anna Tatangelo condurrà Le Iene? Il desiderio è espresso sui social
Anna Tatangelo (Getty Images)

L’abbiamo imparata a conoscere sul palcoscenico delle grandi occasioni, quando era ancora una ragazzina. Oggi Anna Tatangelo “insegna” musica e spettacolo per la gioia dei suoi innumerevoli fan. La separazione da Gigi D’Alessio le ha dato la spinta decisiva per costruirsi una propria identità in giro.

Oggi la cantante di Sora è enormemente apprezzata in tutto il panorama dei vip della musica. La sua avvenenza inoltre ha suscitato la curiosità degli utenti social e la conseguente iscrizione ha fatto registrare immediatamente un boom di likes e approvazioni.

Ad un certo punto della sua carriera professionale, Anna decide di cambiare registro e si affida al genere “rap“, ma conserva ancora in sè ciò che ha costruito nel passato con Gigi

LEGGI ANCHE —–> Ha conquistato Totti prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla

Anna Tatangelo si confida con i follower di Instagram: “Le Iene” nel suo futuro?

Anna Tatangelo condurrà Le Iene? Il desiderio è espresso sui social
Anna Tatangelo risponde ai fan in diretta Instagram

Potrebbe essere un futuro ancora più radioso per la cantante, ex Sanremo, Anna Tatangelo. Il rapporto speciale con gli utenti social di Instagram ha fatto venire a galla le aspettative future dell’ex compagna del suo mentore musicale, Gigi D’Alessio.

Proprio durante una diretta Instagram, direttamente sul profilo personale, la cantante ha risposto ad alcune curiosità dei fan, che le chiedevano cosa volesse fare in futuro. In una di queste ultime, la risposta di Anna non ha ammesso ulteriori giri di parole, ma è stata piuttosto diretta.

Con un bel “faccino” sorridente e solare ha risposto “Redazione Le Iene”. Una vera e propria sorpresa per i fan, che d’altronde vedono bene la Tatangelo nelle vesti di “Marcuzzi 2”, con il fascino e l’eleganza affini al programma.

LEGGI ANCHE —–> Gerry Scotti, dice no al matrimonio con la compagna Gabriella: svelato il motivo

Anna Tatangelo risponde ai fan in diretta Instagram
Le foto ricordo di Anna Tatangelo con Andrea (Screenshot Instagram)

Dopo aver risposto alle domande dei fan, l’artista ha voluto rendere omaggio al figlio Andrea, che oggi festeggia il compleanno con una serie di foto ricordo, di quando spegneva le “11” candeline sulla torta, in compagnia della sua amatissima mamma

Impostazioni privacy