Unomattina in famiglia, Monica Setta ha un obiettivo ambizioso: di che si tratta

Unomattina in famiglia, grande successo per la conduttrice Monica Setta che non vuole fermarsi qui: ecco la sua confessione

Unomattina Monica Setta
Monica Setta (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’esperienza alla conduzione di Unomattina in famiglia si sta rivelando molto soddisfacente per lei. Monica Setta sta vivendo una svolta professionale che lei stessa non credeva possibile. La popolare giornalista si è raccontata in una lunga intervista a ‘DiPiù TV’, commentando gli ottimi risultati in termini di ascolti e non solo.

Monica infatti continua a essere una giornalista molto attenta in materia economica e da questo punto di vista tra qualche giorno lancerà nelle librerie – esattamente l’8 aprile – il suo nuovo lavoro: ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’. Un libro già disponibile su Amazon.

LEGGI ANCHE ———–> Bufera Uno Mattina: la decisione che ha fatto infuriare il direttore del TG1

Monica Setta si racconta, la svolta professionale con Unomattina e il libro in arrivo: ecco cosa desidera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

“Passare dai giornali economici alla conduzione di un rotocalco di intrattenimento è stata una sfida per me – ha spiegato della sua esperienza in co-conduzione con Tiberio Timperi – I risultati ottenuti sono stati il premio migliore che potessi aspettarmi”.

Ma non è finita qui, perché Monica ha grandi attese anche per il suo libro e le racconta a cuore aperto proseguendo nel corso dell’intervista: “L’obiettivo che ho è molto ambizioso. Chi lo legge, alla fine, deve arrivare con le idee più chiare”.

LEGGI ANCHE ———-> L’Eredità, Flavio Insinna a bocca aperta: mai successo prima FOTO

“Spero di riuscire a fare in modo di spiegare con chiarezza argomenti di cui si sente parlare tutti i giorni e che incidono direttamente sulle nostre tasche” ha aggiunto. L’idea è nata proprio svolgendo una rubrica di economia domestica all’interno di Unomattina. Un tema molto importante e sentito viste le difficoltà e le sfide che la pandemia sta producendo.

E Monica è davvero un vulcano di idee in continuo movimento. La vedremo protagonista infatti anche in radio, come racconta lei stessa. Da venerdì, si occuperà di un programma al femminile su Isoradio. “L’ho pensato con la direttrice Angela Mariella“, spiega.

Impostazioni privacy