Amici, il retroscena su Rosa di Grazia lascia senza parole: ecco com’è andata

Il serale di Amici 21 divide follower e giudici del programma sulle esibizioni artistiche di Rosa Di Grazia: quale epilogo?

Amici, il retroscena su Rosa di Grazia lascia senza parole: ecco com'è andata
Ingresso ad Amici di Rosa Di Grazia (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” serale di Amici 21 suscita sempre grandi emozioni tra gli artisti in gara. Nonostante la trasmissione avesse raggiunto uno share di ascolti non indifferente c’è ancora qualcuno tra i giudici, non ancora pienamente convinto delle qualità di qualche artista in esibizione, ammesso alla fase finale del programma.

Per fortuna l’appoggio della professoressa, Lorella Cuccarini è stato determinante per una ragazza, che aveva palesato dubbi nel pre-adesione al serale del talent show. Si tratta di Rosa Di Grazia, che per sua sfortuna dovrà per forza di cose, fare i conti con una professionista piuttosto rigida nei giudizi.

Il nome in questione è Alessandra Celentano, tutt’altro che amata dalla maggior parte dei protagonisti da quando presiede il parterre dei giudici di gara

LEGGI ANCHE —–> Gerry Scotti, dice no al matrimonio con la compagna Gabriella: svelato il motivo

Amici, le polemiche su Rosa Di Grazia non si placano: il risultato

Amici, il retroscena su Rosa di Grazia lascia senza parole: ecco com'è andata
Alessandra Celentano durante l’esibizione di Rosa Di Grazia (Screenshot Instagram)

Tra le protagoniste del “contenitore” serale di Amici 21 vi è senz’altro la ballerina, Rosa Di Grazia. In realtà l’esibizionista in gara rappresenta un’identità in “chiaroscuro”, secondo il giudizio di alcuni giudici a partire da Alessandra Celentano. In passato la giovane aveva tentato di entrare ad Amici ma fu notata in negativo da Timor Steffens che le bloccò la cavalcata al successo.

Stavolta grazie al duro lavoro delle professoresse, Arisa da una parte e Lorella Cuccarini dall’altra è riuscita a far parte del “vortice” dei protagonisti, ammessi all’ultima fase del talent show. Durante le esibizioni sulla pista di Maria De Filippi avremo modo di sentir parlare certamente di lei e delle sue “mediocri qualità” di ballerina.

La polemica su Rosa Di Grazia è stata oggetto di discussione persino tra i follower di Amici 21. Il talento femminile continua a dividere il web tra chi la difende, come l’ex ragazzo “C’è un limite a tutto…” e chi appoggia in pieno, il giudizio dei giudici di gara.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi, il post si trasforma in una frecciata a Belen: Instagram in tilt

Secondo la Celentano e qualche collega del reality non può passare inosservata la critica che Rosa mosse ai tempi in cui tentò di fare il suo ingresso ad “Amici 14”, pur avendo ottenuto una valutazione contrariata tra gli esperti del programma

 

Impostazioni privacy