Royal Family, la Regina Elisabetta è ancora bisnonna: l’elenco dei pronipoti

La Regina Elisabetta diventa bisnonna per la felicità di tutta la Royal Family: ecco a voi l’elenco completo dei pronipoti. Ma quanti sono?

Royal Family, la Regina Elisabetta è ancora bisnonna: l'elenco dei pronipoti
Regina Elisabetta felicissima per la nascita (da Getty Images)

Onorata e rispettata da tutta la Royal Family, il destino ha riservato alla Regina Elisabetta, dall’alto del suo 69esimo anniversario sul trono della Corona Inglese, una nuova sorpresa. La “sovrana” di Buckingham Palace, punto di riferimento di tutti i membri che compongono la vastissima famiglia britannica ha visto nascere l’ennesimo pronipote della sua generazione.

Nella grande classifica all-time delle regine d’Inghilterra, Queen Elizabeth occupa, per longevità, la quarta posizione, ma poco fa ha raggiunto un altro grande record. Il tutto è avvenuto in un momento di forte crisi per la famiglia, sotto l’occhio delle critiche per l’allontanamento dei Sussex e le perplessità che aleggiano sulla testa della Regina, su chi affidare le “chiavi” del trono, future.

In questo clima di dissapore, una piccola luce cade dal cileo stellato e “bagna” la Royal Family di Londra con un altro dolcissimo membro: vediamo di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Royal Family, chi è il pronipote della Regina Elisabetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il racconto sulle vicende della Royal Family non si placa affatto. La Corona inglese naviga in acque non affatto tranquille, dovuto ai continui tira e molla a distanza tra Harry e Meghan e i mugugni della Regina Elisabetta, contrariata dal loro matrimonio.

L’intervista di Oprah Winfrey ha “gettato” il fumo negli occhi all’intera generazione e nonostante la pandemia in corso, una gioia, una luce di speranza è data dalla nascita del terzogenito di Mike Tindall e Zara Phillips. Quest’ultima è la figlia della principessa Anna, a sua volta sorella di Carlo, Andrea ed Edoardo, figli della Regina Elisabetta.

Fonti vicine alla Royal Family descrivono la padrona di casa e il marito, Filippo, felici come poche volte è capitato durante questo periodo. La coppia al trono d’Inghilterra, non appena le condizioni lo permetteranno potrà conoscere il loro decimo bisnipote.

LEGGI ANCHE —–> Vasco rossi: il figlio confessa chi è la Gabri della canzone

L’ultima foto con tutta la famiglia al completo e i nove pronipoti (tre figli dei Duchi di Cambridge, il primogenito di Harry e Meghan, il bebè di Eguenie, le due figlie di Peter e Autumn Phillips e i tre figli compreso l’ultimo arrivato di Zara e Mike) risale alla 95esima primavera della Regina, che a sua volta spera di poterne immortalare una nuova con il decimo “mattoncino” di un albero genealogico di natura secolare, per l’abbondanza di componenti, futuri eredi al trono

 

 

Impostazioni privacy