Chiara+Nasti+e+la+richiesta+ai+follower%3A+%26%238220%3BVolete+farlo+con+me%3F%26%238221%3B.+Instagram+impazzisce
ultimaparolacom
/2021/03/29/chiara-nasti-richiesta-follower-volete-farlo/amp/
Gossip

Chiara Nasti e la richiesta ai follower: “Volete farlo con me?”. Instagram impazzisce

Pubblicato da
Marco Carlino

Chiara Nasti fa workout sui social e lancia così un appello “provocante” ai propri follower: “Che dite di farlo con me…?”

Chiara Nasti e la richiesta ai follower: "Volete farlo con me?". Instagram impazzisce
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (Screenshot Instagram)

Tra le web influencer più attive su Instagram nelle ultime settimane non può mancare la blogger napoletana, Chiara Nasti, salita in cattedra grazie ad una relazione d’amore inaspettata e più che mai desiderosa di condividere una sorpresa con voi follower.

L’imprenditrice alla moda campana ha fatto cedere alle sue lusinghe d’amore, il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo, lontano dai campi ormai da tanto tempo, causa infortunio convive con lei, in un lussuoso appartamento di Roma. I due vip sarebbero molto affiatati anche se l’imbarazzo del calciatore sarebbe così evidente da tenersi spesso fuori dalle sue dirette Instagram.

Chiara Nasti dunque pare abbia trovato la strada giusta per un amore, invidiato da tantissimi suoi follower, che sembrano non restare indifferenti neanche dinanzi alle sue iniziative di workout, nel tempo libero

LEGGI ANCHE —–> Settimana Santa, gli auguri più belli da fare ai vostri cari

Chiara Nasti, Instagram in delirio dopo l’irrinunciabile proposta

Il messaggio di Chiara Nasti (Screenshot Storie Instagram)

La splendida web influencer napoletana, Chiara Nasti è tornata a far baccano sui social network e attirare l’attenzione di innumerevoli follower. Quest’ultima trascorre molto tempo libero in solitaria, in attesa del rientro a casa del suo amato Nicolò.

Tra una diretta Instagram e l’altra con gli amici e le amiche più intime della sua adolescenza, la blogger ama spendere la maggior parte del tempo, trascorso in quarantena, facendo esercizi fisici di workout. Così, Chiara ha deciso di mantenersi in forma, durante un lockdown che sembra non finire più.

Tra un allenamento e l’altro, ecco che vien fuori la parte più stuzzicante e provocante del suo repertorio attitudinale. Si tratta di una richiesta alquanto irrinunciabile, per i follower che non hanno resistito di fronte al fascino naturale di Chiara, che a sua volta si è sbilanciata con un “Volete farlo con me…?” con chiaro riferimento al training di esercitazione, mostrato in dretta Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Amoroso, la confessione spiazza: cosa avrebbe fatto senza Amici

“Non so voi, ma per me lo sport è la mia salvezza in tutti i sensi, in questo periodo orribile”. L’augurio più grande per tutti noi e lei è quello di uscire da questa sitazione pandemica, il più presto possibile

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino