Amici 20, Lorella Cuccarini crea il panico tra i ballerini: “Mi spiace ma devo farlo”

Lorella Cuccarini, insegnante di ballo ad Amici 20 ha creato scompiglio tra i ballerini in pista: cosa avrà detto di così “grave”?

Amici 20, Lorella Cuccarini crea il panico tra i ballerini: "Mi spiace ma devo farlo"
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” di Amici 20 di Maria De Filippi è entrato già da un bel pezzo, nel bel mezzo delle emozioni. Il livello di qualità, con il passare dei giorni alza sempre più l’asticella delle ambizioni e i ballerini in pista, in un modo o nell’altro dovranno adeguarsi ai cambimenti.

A tal proposito è arrivata alle orecchie del pubblico, una lunga lettera, scritta dall’insegnante di ballo, Lorella Cuccarini che ha spiazzato i tre allievi che dovranno per forza di cose esibirsi. Si tratta di Alessandro Cavallo, Tommaso Sanzani e Samuele Barbetta, chiamati a sfoderare il massimo delle loro potenzialità.

I tre ballerini, al momento della lettura del messaggio di Maria De Filippi si sono guardati esterrefatti tra loro, per la prova proibitiva che dovranno affrontare

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Maionchi celebra la Ventura: come l’ha presa la Venier

Amici 20, le scuse di Lorella Cuccarini e il “colpevole” che si cela dietro la decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lorella.sorridimi

Durante il daytime di Amici 20, tre ballerini esibizionisti dovranno confrontarsi con il passo di danza più difficile e mai provato sinora, in quattro mesi e tre anni di danza. La proposta è arrivata su carta stampata, per bocca della professoressa di ballo, Lorella Cuccarini, che ha provato a giustificare la scelta.

Il talent show di Amici è una vetrina importante per gli allievi che la frequentano e andare incontro a queste opportunità è fondamentale per arrivare al sogno. Saranno indispensabili carisma e voglia di mettersi in gioco. In realtà la decisione estrema della Cuccarini sarebbe frutto della spinta alle spalle di una protagonista tra i giudici.

“Ho dovuto adeguarmi all’approccio di Alessandra Celentano. Lo faccio ancora una volta, ma ad un certo punto non potrò più tollerare mortificazioni nei riguardi dei ragazzi/e”. I concorrenti chiamati ad un’impresa, indispensabile per il prosieguo della loro carriera all’interno della trasmissione sono rimasti sbalorditi.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, le pesanti molestie subite: “È stato orribile” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20 (@amici.20_)

Ora la preoccupazione è alle stelle per gli eventuali sbagli. Che ne potrebbero derivare da una coreografia di ballo che molto probabilmente non ammetterà “figure del cavolo”. Ma noi siamo certi che i nostri tre talenti si metteranno in discussione per sorprendere gli addetti

 

Impostazioni privacy