“Harry e Meghan”, tutta la verità sull’allontanamento dei Sussex dalla Royal Family

Secondo le ultime indiscrezioni vicine alla Royal Family sarebbe in uscita il terzo film su “Harry e Meghan”: tutta la verità su quell’intervista

"Harry e Meghan", tutta la verità sull'allontanamento dei Sussex dalla Royal Family
La famiglia reale (Getty Immages)

La Royal Family di Londra è sempre più un “giallo” nazionale, ogni giorno che passa. Le continue “bufere” succedute all’interno del Castello Windosr hanno provocato qualche “schiamazzo” di troppo. La Regina Elisabetta, testimone di una corona traballante è in evidente difficoltà, oltre che indignata per la situazione.

Basta pensare alle ultime indiscrezioni che vorrebbero il figlio, il principe Carlo, clamorosamente fuori dal ruolo di privilegio, a discapito del nipote, più vicino alle attitudini autoritarie di Filippo. Questo è soltanto l’ultimo scoop di una serie di “scivoloni” della Royal Family che hanno coinvolto persino i Cambridge, William e Kate.

Il duca e la duchessa hanno preferito il silenzio assoluto, di fronte all’intervista “bomba” di Oprah Winfrey ai Sussex, Harry e Meghan, finendo per diventare “preda” dei giornalisti, i quali starebbero confermando a più riprese, una clamorosa crepa in famiglia

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Harry e Meghan, l’intervista di Oprah Winfrey diventa realtà…cinematografica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry e Meghan (@harry_meghan_2018)

L’Azienda di produzione “Lifetime” che in passato si è occupata delle prime due uscite cinematografiche sulla Royal Family starebbe lavorando per la realizzazione della terza pellicola. Così, il cast inglese potrà chiudere il “cerchio”, sulle vicende della Famiglia Reale con un titolo “bomba”, presto disponibile sulla tv nazionale.

Il silenzio dei Cambridge conferma la definitiva rottura dei Sussex, Harry e Meghan con la famiglia della Regina Elisabetta. Su questo aspetto piuttosto certo, l’intervista di Oprah Winfrey potrebbe presto tramutarsi in una realtà cinematografica dal titolo “Harry e Meghan: Escaping the Palace”.

Il film promette ai telespettatori di rivelare tutta la verità che ha portato alla rottura definitiva tra i Sussex e i membri della Royal di Londra. Confermati i registi e la sceneggiatrice che hanno lavorato per i primi due film. Questi ultimi saranno protagonisti anche del terzo “cerchio” che completerà una trilogia mozzafiato.

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

La trama del film evidenzierà nel dettaglio, la tristezza di Meghan dovuta alle “frecciate” di Kate Middleton e l’inasprimento della regina, in totale disaccordo per il matrimonio con Harry. Così, quest’ultimo si sentirà in dovere di portare la moglie e il figlio, Archie lontano da Londra. Convincendosi del fatto che la totale impotenza della madre rappresentasse un pericolo per il terzetto di famiglia

Impostazioni privacy