Un+Posto+al+Sole+chiude+il+sipario+ai+telespettatori%3A+il+motivo
ultimaparolacom
/2021/03/26/un-posto-sole-chiude-sipario-telespettatori-motivo/amp/
Televisione

Un Posto al Sole chiude il sipario ai telespettatori: il motivo

Pubblicato da
Marco Carlino

La soap opera di Mediaset, Un Posto Al Sole ha riscontrato un problema dell’ultima ora. Chiusi i battenti: la spiegazione

Un Posto al Sole chiude il sipario ai telespettatori: il motivo
Gli attori di Un Posto al Sole (Screenshot Instagram)

Secondo le ultime, ufficiali indiscrezioni che ruotano attorno alla famosissima soap opera di Mediaset, “Un Posto al Sole”, il set cinematografico ha chiso i battenti a causa di problematiche interne che riguardano gli attori, protagonisti. Quando gli artisti erano pronti per girare l’ennesima scena di una puntata ricca di emozioni, ecco la decisione dell’ultima ora.

Secondo quanto riferito dalle pagine di “FanPage”, l’opera di produzione cinematografica ha dovuto fare di necessità virtù. Il Centro che cura ogni aspetto sulla registrazione  di Un Posto al Sole, ovvero l’Azienda di produzione Rai di Napoli ha comunicato la temporanea chiusura del set.

Poco fa è stata diramata anche la nota ufficiale con grande dispiacere per chi lavora da tanti anni a questa parte dietro le quinte e davanti ai riflettori. Ma vediamo cosa è successo nello specifico e quali sono state le ragioni di una chiusura forzata

LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura scatenata in cucina, ecco che cosa prepara – FOTO

Un Posto al Sole, la decisione della produzione dopo la comunicazione sulle condizioni di due attori

Tra le soap opere più seguite da tanti anni a questa parte, al fianco di “Centovetrine” e la più comune “Beautiful”, vi è la fiction “Un Posto al Sole”. Quest’ultima è certamente uno tra i “contenitori” cinematografici più suggestivi di Rai 3, che come mai accaduto in tanti anni di produzione ha dovuto dare completo forfait in ambito registrazione.

Il motivo che ha spinto la Produzione cinametografica napoletana a chiudere il “sipario” al pubblico, rimandandolo di qualche giorno (da lunedì 29 riprenderà il lavoro) è legata alla positività al Covid-19, ricontrata in due attori, protagonisti.

Nelle ultime ore è stato diramato un comunicato ufficiale dove si apprende dell’immediata sanificazione del posto e della prossima riapertura del set con nuove convocazioni in vista.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, lo spoiler di Zorzi sul programma

Al momento, in attesa della disposizione del tampone molecolare, il set rimarrà chiuso per ragioni di sicurezza. Dunque la situazione è più tranquilla del previsto. Non ci resta che attendere che i nostri “eroi” torneranno più determinati di prima

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino