Romina Power, avete mai visto casa sua? Perchè è tempio della sua anima

Vi è mai capitato di vedere la lussuosissima casa di Romina Power nel centro di una città “modello” di arte e architettura in Italia? Vediamola insieme

Romina Power, avete mai visto casa sua? Perchè è tempio della sua anima
Romina Power (Foto Instagram)

L’artista Romina Power è tornata in auge nel mondo dello spettacolo, in concorso con il suo ex amato con il quale vi è stato un clamoroso tentativo di avvicinamento. Si tratta di Al Bano Carrisi, oggi sposo di Loredana Lecciso ma con una storia d’amore, che ancora oggi rappresenta il punto fermo delle coppie più affiatate del momento.

La cantante americana è uno dei personaggi più seguiti in ambito gossip e non solo per ciò che è stato nel passato. Di lei si parla sempre di un gran bene, dall’alto di una speciale raffinatezza e classe, che la contraddistinguono dalla folta concorrenza del mondo dello spettacolo.

Oggi, il suo volto non è solamente associato ad Al Bano, ma anche alle peripezie che ha intrapreso durante il suo percorso di ricerca su Ylenia. Poi la doppia delusione in famiglia, data dalla dolorosissima scomparsa della sorella Taryn e dell’amico, Detto Mariano al quale era molto legato

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Romina Power, una “luce” accogliente in fondo al tunnel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tra le delusioni di una vita da star, Romina Power fa sempre parlare di sè anche nel “bello” delle cose, soprattutto dei suoi beni patrimoniali. Nonostante una vita segnata da alti e bassi, a causa di incomprensioni d’amore e scomparse precoci in famiglia, c’è un lato di lei di cui ancora non ne siamo a conoscenza.

Mai come stavolta siamo lieti di presentarvi la sua casa, nel cuore della Capitale. La dimora sposa alla perfezione il suo modo di intendere la vita, tra arte, architettura e classe, come dimostrano anche i suoi abbigliamenti alla moda, durante le tramsissioni. Per questo motivo, il suo grazioso e lussuosissimo appartamento si diche di essere “tempio della sua anima”.

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Anche l’arredamento con il quale è allestita rispecchia alla perfezione la sua delicata personalità, condita dalla scelta di colori chiari e accesi. Unico neo? Le due figlie, Cristel e Romina Junior che a “Domenica In” colpevolizzarono la madre, rea di averla venduta al miglior offerente, convinta che ai loro figli non sarebbe servita. “Ora siamo costrette a vivere la quarantena, in albergo”

Impostazioni privacy