Chiara Ferragni risponde alle accuse del make-up post parto: cosa c’è sotto

Chiara Ferragni ha spiegato la “teoria” del post parto, rispondendo alle accuse del make-up ad opera di utenti sul web: la questione

Chiara Ferragni risponde alle accuse del make-up post parto: cosa c'è sotto
Chiara Ferragni dopo il parto (Foto da Instagram)

In casa Ferragnez, le motivazioni sono finite al settimo cielo per la nascita della secondogenita, Vittoria. Rispetto al primo parto di Leone, l’imprevisto legato alla fatidica “rottura delle acque” è stato più semplice del previsto. Secondo indiscrezioni vicine a Chiara Ferragni, quest’ultima avrebbe affrontato il parto, senza riscontrare le difficoltà della prima gravidanza.

Così la web influencer e imprenditrice milanese ha risposto ironicamente alle domande dei suoi fan che le chiedevano cosa fosse accaduto, poco prima del trasferimento in clinica. I dolori e le  forti contrazioni muscolari nella zona del grembo rigonfio hanno avuto una durata di un massimo di quattro ore.

Per Leone invece ce ne sono voluti almeno sei, con tanto di sudate e sofferenze che mai si sarebbe aspettata. Nonostante ciò, Chiara è rimasta bersaglio di alcune critiche via web, sul make-up e le sottigliezze estetiche, per scelta volontaria, durante il parto: scopriamole insieme

LEGGI ANCHE —–> La Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!

Chiara Ferragni mette a tacere i detrattori della sua gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per Chiara Ferragni e Federico Lucia è un momento di estasy pura e felicità. I genitori di Leone hanno dato alla luce la bellissima, Vittoria, illuminata da una luce soffusa, color viola per ovvi motivi medici. Ma cosa era accaduto a Chiara prima del trasferimento in reparto?

In una diretta Instagram, l’imprenditrice, nel frattempo tornata a casa, spiega agli utenti di essere stata impegnata su un set pubblicitario, per il quale si era preparata a dovere con make-up sul viso, trucco e fondotinta.

Proprio su quest’ultimo aspetto, papà Fedez aveva parlato di “complotto post parto”, a causa di alcuni “detrattori” del web, convinti che fosse un piano studiato “ad hoc” dai Ferragnez, ma in realtà la bambina già era nata da un pezzo.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, Leone conosce Vittoria: la reazione è incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez, spiazzato dalla terrificante notizia giunta da qualche hater di famiglia ha commentato così la raccapricciante e insensata “sfida” ai Ferragnez, legata al presunto progetto organizzato, per raccogliere consensi e visibilità, durante il parto di Chiara: “Oggi mi è capitato di vedere la cosa più esilarante…”

Impostazioni privacy