Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!

Chiara Ferragni e Fedez sono al settimo cielo per la nascita della loro secondogenita: scopriamo qual è il suo nome

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!
Chiara Ferragni e Leone da piccolo (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e il rapper, Fedez, protagonista dell’ultimo Sanremo, sul palco dell’Ariston hanno visto esaudire il loro secondo sogno d’amore. Si tratta della secondogenita, tanto attesa e voluta dai suoi genitori e soprattutto da Leone, che reclamava a gran voce l’arrivo di una sorellina.

Pochi minuti fa, nel reparto ospedaliero di Ginecologia dell’ospedale di Milano, l’imprenditrice Chiara è apparsa sorridente e commovente per la nascita della figlia. Il commento in didascalia, su Instagram per la seconda volta mamma fa emozionare i follower. Chiara ha commentato con un “La Nostra Vittoria” e un cuore illuminato, che testimonia il coronamento di una realzione d’amore con Fedez, unica ed inimitabile.

La famiglia ha sempre dimostrato unità e coesione e nel periodo di gravidanza della Ferragni si è mostrata ancora più affiatata, non facendo mancare neanche un briciolo d’affetto all’immenso e tenerissimo, Leone

LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Chiara Ferragni e Fedez, l’emozione dei fan all’arrivo di…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pochi minuti fa, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez ha aperto per la prima volta i suoi occhi al triste mondo di oggi. Emozioni indescrivibili si sono susseguiti nel momento in cui, l’imprenditrice milanese ha pubblicato su Instagram, la prima foto con in braccio la sua Vittoria!

I follower e tutti i familiari di Chiara e Fedez sono letteralmente in delirio in questi minuti, per la nascita della loro seconda figlia. I due vip sono, dunque, ufficialmente genitori per la seconda volta! Ecco alcuni commenti dei fan che non hanno saputo resistere di fronte alla bellezza e alla dolcezza di una bambina che già trasmette sorriso e buon umore dal primo sguardo a questo nuovo mondo.

LEGGI ANCHE —–> Vera Gemma, il retroscena sull’amore con Jedà: cosa non sapete

“E’ tutta la mamma” – afferma qualcuno sotto la didascalia del post, mentre altri si sono sbilanciati nel riservare alla bellissima Vittoria attributi al “miele”: OMMIODDIO È STUPENDA ORA PIANGO”; “Meraviglia 💘💘💘 benvenuta Vitto❤️”; “Amoreeeeeeeeeee😍😍😍😍😍😍😍😍😍Auguriiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍che bellezaaaaaa”

Impostazioni privacy