Antonella+Clerici%2C+il+ricordo+di+lui+spezza+il+cuore%3A+%26%238220%3BAncora+non+mi+sembra+vero%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/03/26/antonella-clerici-ricordo-lui-spezza-cuore/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Pubblicato da
Marco Carlino

Antonella Clerici interviene in diretta tv e lancia una commovente dedica ad una triste scomparsa, avvenuta tre ann fa: di chi si tratta?

Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: "Ancora non mi sembra vero"
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Sono trascorsi ormai tre anni da una triste scomparsa che ancora oggi addolora il cuore di diversi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. Lo è per Carlo Conti, per Amadeus, ma il “copione” non cambia neanche per la regina tra i cuochi di Rai 1, Antonella Clerici.

I direttori d’orchestra del mondo Rai conservano ancora nel profondo del proprio cuore, quella triste e dolorosa perdita di uno dei loro “fratelli” in tv, di cui oggi cade l’anniversario della scomparsa. In occasione del Tg1, l’ex presentatore di Tale e Quale Show ha voluto ricordare il celebre personaggio della Rai con un evento a sorpresa, in particolare che conduce entrambi tra le braccia della madrina di “E’ sempre Mezzogiorno”.

Qualche giorno dopo ha replicato anche Amadeus, che lo ha voluto ricordare nel segno della sua simpatia ed emotività che trasmetteva ad ospiti e colleghi. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —–> Elettra, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

Antonella Clerici, il “dolce” ricordo su Instagram di un Big della Rai

La “maestra” di cucina del primo pomeriggio in Rai, Antonella Clerici con il suo nuovo “contenitore” alimentare di “E’ sempre Mezzogiorno”, prima di iniziare la giornata lavorativa ha aperto il proprio cuore e ha espletato una dedica molto commovente, all’indirizzo di un Big tra i conduttori che oggi non è più tra noi.

Quest’oggi, 26 Marzo 2021 ricorre il terzo anniversario della scomparsa del celebre “maestro”, ex presentatore de I Soliti Ignoti e L’Eredità, Fabrizio Frizzi. Il conduttore radiofonico romano era venuto a mancare, dopo una lunghissima battaglia contro il tumore, nell’Ospedale Sant’Andrea della Capitale.

Tra i vari artisti, ancora presenti nel panorama Rai, anche Antonella Clerici ha voluto ricordare, attraverso una dedica commovente su Instagram, uno dei volti più amati dell’ultimo secolo in tv. Ecco alcune parole di una lettera “strappalacrime” che testimonia la presenza di una ferita ancora fresca e profonda che ha lacerato al tempo, il suo cuore.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

“Ancora non mi sembra vero. Sono già trascorsi 3 anni, ma tu continui a mancarci come la prima volta in cui non ci sei più stato”. Gli abbracci, la simpatia, le risate e “le attenzioni che rivolgevi agli altri spronano le persone, me per prima, ad essere migliori. Grazie Fabry ovunque tu sia”.

Guarda il VIDEO del ricordo di Fabrizio Frizzi di Antonella Clerici

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino