Era la star di High School Musical, oggi è una neo mamma: ve la ricordate?

Da High School Musical ai pannolini: la star del famoso musical di Disney oggi è cresciuta ed è diventata mamma. Te la ricordi?

High school musical, Vanessa Hudgens, Zac Efron e Ashley Tisdale
High school musical, Vanessa Hudgens, Zac Efron e Ashley Tisdale (Getty Images)

Tutte le ragazze nate negli anni Novanta ancora oggi ne conoscono le coreografie a memoria: High School Musical, il musical targato Disney, ha davvero fatto la storia.

Tre film in cui abbiamo visto crescere i protagonisti e poi libri, dischi con le canzoni, gadget di qualsiasi natura: pandori, colombe e uova di Pasqua, polsini, abbigliamento, lime per unghie, zaini, astucic, diari e qualsiasi altro articolo di cancelleria.

Le ragazzine innamorate di Zac Efron e i ragazzini del suo taglio di capelli: chiunque si ricorda di aver avuto almeno un compagno di classe con il taglio a scodella e il ciuffo davanti.

Balletti, canzoni, melodie: se ancora oggi sentiamo dire na na na na ci viene naturale canticchiare you’re the music in me come se fosse del tutto naturale.

La delicatezza di un film leggero e allegro in cui il bene trionfa sempre sul male, in questo caso rappresentato dall’egoismo e dal narcisismo di Sharpay Evans (Ashley Tisdale). La bionda fabulous ronta a mettere zizzania nella relazione fra Troy Bolton (Zac Efron) e Gabriella Montez (Vanessa Hudgens).

Era il 2006 quando nelle sale cinematografiche veniva proiettato il primo capitolo di High School Musical.

Così come siamo cambiati noi, che ad undici anni ci facevamo scattare le foto mentre saltavamo come i nostri beniamini, sono cambiati anche loro.

Una dei nostri eroi dell’infanzia, proprio nella giornata di oggi, è diventata mamma della piccola Jupiter Iris.

Non solo Chiara Ferragni ha partorito nelle ultime 24 ore: ma chi è la wildcat ad aver dato alla luce una bimba oggi?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

Fiocco rosa per High School Musical: chi è la neo mamma?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Biondissima, sempre vestita di tutto punto, di rosa, con i tacchi alti. La leader del gruppo delle più popolari della scuola, ma anche capricciosa, un po’ antipatichella e, soprattutto, aguzzina del suo povero fratello Ryan (Lucas Grabeel) è diventata mamma di questa meraviglia oggi.

Non ci resta che fare tanti auguri ad Ashley Tisdale!

Impostazioni privacy