Gilles Rocca si sente male e lascia lo show: le sue condizioni

Il concorrente de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca è stato costretto a dare forfait a causa di un malore: quali sono le sue condizioni

Gilles Rocca si sente male e lascia lo show: le sue condizioni
Gilles Rocca e i suoi compagni di viaggio (screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi 2021 sta entrando nel vivo delle emozioni, come possiamo scorgere dai daytime che le telecamere Mediaset ci regalano per far vedere cosa “combinano” i nostri naufraghi sull’isola. La lotta tra Burinos e Rafindaos è sempre più serrata ogni giorno che passa. I ragazzi si stanno impegnando alla grande per ottenere viveri e ritagliarsi qualche speranza in più di sopravvivere alle intemperie climatiche dell’Honduras.

L’edizione, arrivata alla quarta puntata, in onda questa sera su Canale 5 ha visto già due eliminati tra i Burinos, nettamente meno resistenti rispetto ai Rafinados. Tra i primi si complicano ancor più le cose, soprattutto dopo l’ultima notte, sulle spiagge pericolose di Playa Burina.

I ragazzi già senza una copertura per il freddo e neanche una razione di cibo hanno visto il loro compagno, Gilles Rocca accasciarsi al suolo, a causa di un forte malore

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Gilles Rocca abbandona lo show: ecco le reali condizioni di salute dell’ex ballerino

Tra i concorrenti più chiacchierati sinora sull’Isola dei Famosi vi è l’ex ballerino di Ballando Con Le Stelle, Gilles Rocca. Il talento cristallino di danza moderna ha deciso di mettersi alla prova nella fantastica e avventuruosa vetrina del rality show che ha seguito il GF Vip, che ha visto Zorzi campione.

Nonostante la dura vita a Cayo Cochinos, qualcuno sembra essersi adattato alla grande. Qualcun altro ha avuto delle difficoltà iniziali come Miryea, che finora aveva messo alla luce tutte le carenze e le sofferenze in fase adolescenziale. La forza dei Rafinados ha fatto sì che lei si riprendesse alla grande dall’aspetto turbolento di inizio “gioco”.

Destino diverso e certamente più avverso per il concorrente sull’altra sponda del naviglio. Gilles Rocca ha avvertito un forte malore sull’Isola ed è stato portato nell’ospedale più vicino. In realtà c’è un pò di preoccupazione per le sue condizioni, soprattutto per la fidanzata da casa che sa benissimo della situazione recente dovuta al Covid-19, riscontrato in entrambi.

LEGGI ANCHE —–> La Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!

Qualcuno ipotizza potesse essere anche qualche risentimento fisico, dovuto al virus contratto in passato. Al momento non abbiamo notizie più certe. Gilles è stato costretto ad abbandonare i suoi compagni di viaggio, mentre i fan si augurano si possa riprendere al più presto

Impostazioni privacy