L’Eredità, Flavio Insinna lancia un disperato appello – VIDEO

Flavio Insinna interviene tra le stories di Instagram e lancia così un appello alla popolazione e ai telespettatori de L’Eredità

L'Eredità, Flavio Insinna lancia un disperato appello - VIDEO
Flavio Insinna a L’Eredità (Screenshot Instagram)

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna ha lanciato un appello importante tra le pagine principali del suo profilo di Instagram. Il presentatore romano è sempre stato impeccabile durante le puntate del noto quiz show di Rai 1. Ad oggi la competizione con il dirimpettatio, Paolo Bonolis con “Avanti Un Altro” non è ancora ai massimi livelli e i telespettatori sperano che l’andazzo in termini di odines rimanga tale.

Il simpaticissimo presentatore romano, nonostante il periodo di difficoltà che incombe in Italia riesce in un modo o nell’altro a strappare sorrisi e consensi tra gli appassionati e fan social.

In una delle ultime iniziative della sua carriera, Flavio ha dato piena disponibilità e sostegno agli italiani colpiti dalla pandemia con l’acquisto di beni primari da devolvere in beneficenza per i più bisognosi. A quanto pare però, la campagna di ausilio nazionale non sembra sia finita quì…

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Flavio Insinna, le parole su Instagram che toccano la sensibilità dei fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

Il programma de L’Eredità di Rai 1 suscita sempre un groviglio di emozioni tra telespettatori e partecipanti. Questa volta, il suo mentore principale, Flavio Insinna non ha perso occasione, nell’anteprima del quiz show per dare ancora una volta vigore alla sua campagna di sostegno per combattere il “nemico” pandemico.

Qualcuno tra i suoi follower si domandava piuttosto se le puntate de L’Eredità mandate in onda negli ultimi giorni fossero soltanto delle repliche del 2020. Tra i sostenitori di Insinna c’era anche la sorella, perplessa su questo aspetto. Il fratello, Flavio non ha perso occasione per aprire una diretta Instagram e lanciare l’hashtag “NunSoRepliche”.

Il conduttore romano ha spiegato con la solita ironia e simpatia che lo contraddistingue che l’occasione del “gioco” è anche un motivo in più per alleviare le turbolenze degli italiani, preoccupati.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, è nato un nuovo reale: chi è il nuovo arrivato in casa Windsor

L'Eredità, Flavio Insinna lancia un disperato appello - VIDEO
L’appello in anteprima a L’Eredità di Flavio Insinna (Screenshot Storie Instagram)

L’appello disperato di Flavio è quello di sostenerlo fino alla fine di questa difficile lotta al nemico. La sua serietà si trasforma subito in un invito a seguire la trasmissione, chiaramente in diretta, come si può evincere dalle rughe e dai capelli grigi di un frontman speciale come lui, che conserva sempre il “bello” dentro di sè

 

Impostazioni privacy