Dayane Mello, parole al veleno su Rosalinda e Andrea Zenga

Dayane Mello torna a parlare dopo il Grande Fratello Vip, la modella brasiliana si sfoga e critica la relazione tra Rosalinda e Zenga

Dayane Mello
Dayane Mello (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stata una dei personaggi che maggiormente ha caratterizzato l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha tenuto incollati alla tv gli spettatori per il suo fascino irresistibile. Ma anche per il suo rapporto speciale con Rosalinda Cannavò, una tenera amicizia sfociata in qualcosa di più. Con la modella brasiliana arrivata a dichiararsi a lei, che però alla fine ha scelto Andrea Zenga.

Dayane, che dopo l’uscita dalla casa è ritornata alle sue consuete attività e con il gossip intorno a lei tornato a impazzare, ha, alla fine, un po’ allentato i rapporti con Rosalinda. Si è avvicinata invece molto, anche fuori dalla casa, a Giulia Salemi. Di tutto questo ha parlato in una intervista, non lesinando stoccate alla neonata coppia.

LEGGI ANCHE ———-> Dayane Mello insieme a Leonardo DiCaprio: spuntano le FOTO

Dayane Mello sgancia la bomba: “Tra Rosalinda e Andrea Zenga la storia non mi convince”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

A ‘Casa Chi’, Dayane ha raccontato: “Non è perché abbiamo fatto un percorso insieme che io e Rosalinda dobbiamo essere inseparabili. Nutro ancora un grande affetto per lei, ci parliamo ancora ma ci siamo un po’ perse. Con Giulia siamo più complici, la conoscevo già da prima e la sento più affine a me”.

LEGGI ANCHE ———-> Dayane Mello tra imbarazzo e sorrisi, è favolosa: ci si innammora subito – FOTO

Sul rapporto tra Rosalinda e Andrea, esprime invece grandi perplessità: “Rosalinda non è stata capita, io stessa sono qui a cercare ancora di capirla. Non voglio giudicarla ma non ho le idee chiare in questo momento su che persona sia. Tra lei e Massimiliano Morra è successo qualcosa, chi lo sa. Con Andrea, invece, è una storia che non mi convince molto. Penso che sia stata un modo per far parlare di loro negli ultimi dieci giorni, per rimanere nella casa fino alla fine”.

“Non ho mai visto quella chimica che non si riesce a trattenere, tra loro – prosegue – Credo stiano sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma non so se è proprio così. Bisogna vedere come va a letto, è quella la cosa importante”. Un attacco in piena regola, vedremo se e cosa risponderà Rosalinda.

Impostazioni privacy