Dayane Mello insieme a Leonardo DiCaprio: spuntano le FOTO

Dayane Mello è stata fra i protagonisti dell’ultima edizione del GFVip: l’abbiamo vista in tv mentre spuntavano le foto con DiCaprio

Leonardo DiCaprio red carpet
Leonardo DiCaprio red carpet (Getty Images)

Leonardo DiCaprio è probabilmente l’attore più amato di Hollywood da tutti.

Simpatico, bellissimo e bravissimo, l’attore che tutti noi conosciamo con la voce italiana di Francesco Pezzulli ormai è uno di casa per tutte le migliaia di appassionati di cinema nel mondo.

Abbiamo tutti pianto nel vederlo, ancora giovanissimo, morire in Titanic; lo abbiamo visto con un misto di fascino e simpatia e lo abbiamo ritrovato molto antipatico, quasi insopportabilmente arrogante in The wall of wall street.

Questo film, dalla regia di Martin Scorsese, è stato girato nel 2013, anno importantissimo per il nostro DiCaprio.

No, come sappiamo non aveva ancora vinto il tanto agognato Oscar, strappato solo nel 2016 con Revenant. Il redivivo, ma ha preso parte ad un altro must del cinema hollywoodiano: The great Gatsby con la regia di Baz Luhrmann.

Insomma: un grande anno professionalmente parlando per il nostro mitico Leo.

Differentemente, invece, una persona che nel 2013 si stava ancora preparando ad entrare nello star system italiano (avrebbe fatto il suo ingresso un anno dopo) è Dayane Mello.

La modella brasiliana che abbiamo visto nel corso dell’ultima lunga serie del Grande Fratello Vip, di lì a poco avrebbe partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, fino a raggiungere l’attuale notorietà.

Ma cosa collega Dayane Mello a Leonardo DiCaprio?

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, l’ex corteggiatore contro Akash Kumar: “È un parassita”

Dayane Mello: spuntano le foto al mare con Leonardo DiCaprio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Perché parlare di Leonardo DiCaprio e Dayane Mello nello stesso articolo?

Il legame che unisce i due volti dello spettacolo sembra averlo trovato @ilMenestrelloh che su Twitter condivide alcune foto proprio del 2013 in cui Leonardo DiCaprio appare mentre si fa un bagno in mare con alcuni uomini e una ragazza in topless.

Lo sguardo attento del più esperto del web in fatto di pettegolezzi, sembra aver colpito ancora.

Molto simile di viso alla nostra Dayane Mello, la ragazza in mare con DiCaprio voltata di spalle mostra un tatuaggio: un delfino, proprio come quello della beniamina del GFVip.

Il mistero si infittisce e le prove sembrano diventare prove fondamentali.

Impostazioni privacy