Dayane Mello ha un nuovo amore: “Se vi dico chi è succede un macello”

La controversa e discussa ex concorrente del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana Dayane Mello, ha rivelato di aver un nuovo amore: ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Dayane Mello venezia
Dayane Mello alla Mostra di Venezia (da Getty Images)

Dayane Mello continua a fare scalpore, nonostante sia ormai uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, nella quale ha vissuto gli ultimi 5 mesi e ha collezionato filmati a suo favore e spazi dedicati alle sue opinioni, spesso variabili. La modella brasiliana, che nonostante fosse una papabile vincitrice, si è piazzata al quarto posto, durante la semifinale, continua a regnare nelle pagine di gossip: nelle ultime ore ha rivelato di avere un nuovo amore.

La bellissima showgirl, che ha conquistato il cuore di tutto il pubblico, italiano e non solo, ha confessato, durante un’intervista a Casa Chi, il salotto condotto da Alfonso Signorini, di essere di nuovo innamorata e di star vivendo un nuovo amore, lontana dalle luci dei riflettori.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello insieme a Leonardo DiCaprio: spuntano le FOTO

Dayane Mello: la nuova fiamma dopo il GfVip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dopo questa rivelazione, il pubblico si è subito scatenato per capire di chi sia l’identità del nuovo amore della modella brasiliana. Infatti, nonostante le domande incessanti di Alfonso Signorini, l’ex gieffina non ha voluto rivelare il nome della sua fiamma e le sue parole sono state molto chiare: “Se dico chi è succede un macello“. Affermazione che non ha fatto che aumentare la curiosità dei telespettatori e dei numerosi fan.

Si stanno diffondendo numerose ipotesi sull’identità della fiamma della Mello, ciò che è certo è che si tratta di un personaggio noto al mondo dello spettacolo. Si vocifera inoltre, che la modella brasiliana avrebbe avuto già dei trascorsi con la persona in questione, quindi potremmo già conoscerlo. L’uomo sarebbe entrato a far parte della vita una volta concluso il Grande Fratello Vip e i due si starebbero frequentando. L’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia è apparsa molto felice mentre raccontava questi episodi.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello insieme a Leonardo DiCaprio: spuntano le FOTO

Impostazioni privacy