Selvaggia Roma, l’indiscrezione sull’Isola: parla Lele Mora

Lele Mora ha rivelato delle indiscrezioni inedite a proposito della partecipazione di Selvaggia Roma, recente concorrente del “Grande Fratello Vip”, alla corrente edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Selvaggia Roma costume
Selvaggia Roma all’Isola dei Famosi?(screeshot da Instagram)

Negli ultimi giorni si è diffusa una voce che ribadiva in modo molto insistente uno scoop: Selvaggia Romal’ex concorrente del recente Grande Fratello Vip 5, sarebbe diventata una nuova concorrente del programma L’Isola dei Famosi. La voce era tanto insistente che molti hanno pensato che fosse una notizia ufficiosa che stava per essere ufficializzata a dal programma o dallo staff della showgirl.

L’ex Gieffina è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla fortunata edizione di Temptation Island del 2017, accompagnata dall’allora fidanzato Francesco Chiofalo meglio conosciuto come Lenticchio. Nonostante ciò, la ragazza ha poi continuato il suo cammino nella televisione, partecipando a dei salotti tv e diventando una vera e propria influencer su Instagram, tanto da essere scelta come concorrente della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Selvaggia Roma all’Isola dei Famosi? Ecco le parole di Lele Mora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

A commentare questi voci di corridoio ci ha pensato il manager della showgirl: Lele Mora,che in un’intervista ha rivelato che benché la produzione del programma fosse interessata ad avere l’influencer tra i concorrenti, in realtà non sia stata poi scelta. Al contrario ha dichiarato: “La volevano sull’Isola, è vero, ma noi non siamo dell’idea…

Quindi la versione del manager è del tutto nuova e inaspettata: secondo il famoso agente dei Vip, sarebbe stata la stessa Selvaggia, sostenuta dalla sua agenzia e dallo stesso manager a non rendersi disponibile alla partecipazione dell’Isola dei Famosi. Infatti, sempre secondo Mora, in realtà, l’agenzia avrebbe altre mire espansionistiche sull’ex concorrente di Temptation Island, infatti lo stesso agente ha sostenuto che la Roma sarebbe occupata nello studio di recitazione e che sarebbe proprio questo l’ambito verso il quale, la sua agenzia vorrebbe lanciarla. Anzi addirittura, avrebbe rivelato che la showgirl avrebbe già firmato un contratto per prendere parte ad un film molti importante.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, in intimo allo specchio fa girare la testa – FOTO

Impostazioni privacy