Isola dei Famosi, Akash parla dopo l’eliminazione: parole al veleno

Il modello Akash che ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, a poche settimane dall’inizio del programma, ha rilasciato la prima dichiarazione a proposito del suo ritiro.

Akash isola
Akash a L’Isola dei Famosi (screenshot da Instagram)

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosiandata in onda lunedì 22 marzo 2021, il concorrente Akash Kumar ha deciso di abbandonare il programma, dopo appena una settimana di permanenza in Honduras. Il concorrente, infatti, durante la prima settimana sull’isola, ha chiesto agli altri concorrenti di nominarlo, perché non voleva più rimanere nel programma, scatenando la delusione in studio, della conduttrice Ilary Blasi e degli opinionisti, Tommaso ZorziIva Zanicchi Elettra Lamborghini.

L’isolano è andato quindi in nomination con la concorrente Angela Melillo, ma il televoto ha deciso di salvare quest’ultima. Nonostante ciò, in realtà, il modello avrebbe avuto la possibilità di rimanere ancora in gioco, ma sulla spiaggia Parasite Island con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, i due concorrenti che stanno lottando per diventare degli isolani veri e propri.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale

Isola dei Famosi: le prime parole di Akash

Il modello dagli occhi di ghiaccio, sua caratteristica peculiare e unica, che gli ha fatto riscuotere grande successo nei servizi di moda, si era già distinto per il suo carattere forte, ma anche per la sua permalosità. Infatti, una volta lasciata l’isola e riappropriato del suo telefono, ha decidere si esprimersi subito sui social per rivelare ai suoi follower la sua sull’accaduto.

Oggi, mercoledì 24 marzo, il modello ha usato di nuovo il suo profilo Instagram ufficiale per raccontare con più dettagli della sua permanenza in Honduras. L’ex concorrente ha pubblicato un post in cui ha scritto: “Spesso quando mi sento attaccato reagisco impulsivamente, come meccanismo di difesa, e risulto arrogante, in questo non sono stato capito“. Il ragazzo è apparso più calmo, ha infatti ringraziato i fan e ha dichiarato di aver voluto partecipare al programma per far vedere che ha tante doti oltre che alla bellezza. Inoltre ha confessato di essersi sentito troppo attaccato dall’esterno e non ce l’ha fatta più a rimanere.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy