Ignazio Moser, spavento dopo l’incidente: ha perso sangue

Una spiacevole vicissitudine ha colpito Ignazio Moser. Il tutto è accaduto a grande distanza da casa, a margine di un evento.

Ignazio Moser
Ignazio Moser Foto dal web

Ignazio Moser, qualche giorno fa, ha vissuto quel che in queste situazioni viene definito un brutto quarto d’ora. Il volto televisivo ed imprenditore trentino si trovava a Catania per la inaugurazione di un centro di padel. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è anche uno dei soci e quindi quale occasione migliore per prestare il proprio volto.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, disavventura in albergo senza Ignazio Moser

Nonostante l’evento fosse a porte chiuse, c’era comunque una certa rappresentanza della stampa. Ed è stato anche possibile assistere a qualche gara. Nello specifico Ignazio Moser gareggiava in coppia con il cognato Jeremias Rodriguez, contro Nicola Ventola e Nicolò Brigante.

Purtroppo però il 28enne si è fatto male al volto, rimediando un taglio all’altezza del sopracciglio sinistro dal quale ha perso anche sangue. Lui ha documentato tutto quanto sul proprio profilo personale Instagram, facendo comunque dell’ironia.

Leggi anche –> Da piccolo era così, oggi è un noto conduttore: di chi si tratta

Ignazio Moser, lui supera tutto con una risata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il primo a riderci su è proprio lui, capace di sdrammatizzare in maniera genuina anche in una situazione simile. A quanto pare il giovane ha dovuto applicare anche qualche punto di sutura. Insieme a lui c’era anche la bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez, che ha fatto il tifo da bordo campo. Il padel è uno sport nuovo.

Leggi anche –> Leonardo, la storia di Ludovico il Moro: tutto quello che c’è da sapere

Si tratta di una variante del tennis con un campo di 10 metri per 20 di dimensioni. Ci sono delle pareti che sono coinvolte nell’azione, in quanto vale anche il gioco di sponda con la pallina. E il tutto diventa più veloce e frenetico. Non c’è da stupirsi quindi se Ignazio si sia fatto male nella concitazione del momento.

Con il padel che resta comunque uno sport sicuro e tremendamente divertente. Ed il giovane Moser a sua volta rimane aperto ad ogni possibilità di fare sport.

Come il suo celebre papà, Francesco, anche lui ha intrapreso con profitto la carriera nel ciclismo salvo poi scegliere un percorso diverso. Ma il pedale resta una delle sue passioni, tramite cui mantenersi in forma.

Impostazioni privacy