Federico Fashion Style, che furia sui social! Lo sfogo preoccupa

Federico Fashion Style ha pubblicato delle Storie su Instagram, per i suoi tantissimi followers, in cui è parso molto scosso e furioso: ecco cosa è successo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (screenshot da Instagram)

Federico Fashion Style, all’anagrafe, Federico Lauri, è noto per essere uno dei più famosi hairstylist in Italia dei Vip, in particolare è diventato famoso grazie ad un programma su sé stesso e il suo salone, che va in onda periodicamente su Realtime, Il Salone delle meraviglie. Il parrucchiere è diventato subito amatissimo dal pubblico grazie al suo carattere esuberante e molto particolare.

Lui stesso ha raccontato di aver iniziato con la sua professione a soli 13 anni, molto appassionato delle acconciature e del benessere dei capelli, ha iniziato facendo degli shampoo, per poi crescere e arrivare ad aprire un salone. Il parrucchiere è diventato poi noto al grande pubblico grazie al programma su Realtime che ha riscosso tantissimo successo, durante il quale tantissime ospiti famose erano proprio delle Vip.

Leggi anche –> Dalla D’Urso, che frecciata ai due ex gieffini: la coppia risponde così

Federico Fashion Style: ecco le sue parole

Federico Fashion Style ormai seguitissimo sui social, nelle ultime ore ha pubblicato delle storie che hanno sollevato l’attenzione del pubblico, infatti, il parrucchiere è apparso molto alterato nello sfogo condiviso con i fan. La ragione dello sfogo sarebbe la rabbia dovuta ai danni che la sua auto ha riportato, danni volutamente inferti da qualcuno.

Il personaggio televisivo avrebbe dichiarato che dei vandali avrebbero distrutto il parafango della sua auto e provocato numerosi graffi sulle portiere e inoltre ha confessato di ritenere la causa dello sfregio, un dispetto dato dal fatto che il parrucchiere possa muoversi liberamente per motivi di lavoro, nonostante le numerose restrizioni. Il fatto sarebbe accaduto in Sardegna e lui stesso avrebbe dichiarato: “mi hanno distrutto tutta la macchina”. Il parrucchiere è apparso visibilmente agitato e ha continuato: “Io sto andando a lavorare, [..], fare una cosa del genere è perché le persone vengono incitate all’odio, ascoltano la gente che se l’è presa con me perché sarei andato a cena quando era zona bianca, ma quindi? 

Leggi anche –> Clamoroso Tommaso Zorzi, l’influencer prende il posto della D’Urso?

Impostazioni privacy