Isola dei Famosi, Valentina Persia ha un crollo: lacrime e disperazione nella notte

Durante l’Isola dei Famosi, la concorrente, Valentina Persia subisce un crollo psicologico: quel dolore in piena notte

Isola dei Famosi, Valentina Persia ha un crollo: lacrime e disperazione nella notte
Le infradito di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Dall’inizio del nuovo reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi sono susseguite diverse emozioni tra i personaggi principali in studio e i naufraghi, vip italiani dell’Honduras. L’esperienza inizia ad entrare nel vivo delle dinamiche legate alle varie sfide di sopravvivenza, nelle quali, i partecipanti sono chiamati a dare tutto se stessi, per superarle e ritagliarsi i viveri per il prosieguo.

Tra i concorrenti dell’Isola che hanno fatto parlare di sè nell’ultimo periodo, al Visconte, Guglielmotti (primo eliminato dell’avventura), Awad e Akash Kumar (secondo eliminato) si accoda anche Valentina Persia. L’attrice ha fatto il suo ingresso nella comunità dei naufraghi qualche giorno fa, ma non è riuscita a nascondere i problemi legati alla lontananza dalla famiglia.

La naufraga ha appena iniziato l’avventura ma già sembrava sul punto di abbandonarla. Poi arriva lo sfogo totale nella notte, con tanto di lacrime di disperazione

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Isola dei Famosi, Valentina Persia in lacrime: cosa è successo all’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Aveva fatto il suo ingresso sull’Isola di Cayo Cochinos, in Honduras con la solita intraprendenza, energia e dinamicità che la contraddistingue. Parliamo dell’attrice comica, Valentina Persia, la quale ha trascorso la sua seconda notte dall’inizio dell’avventura in maniera molto turbolenta.

Valentina è scoppiata a piangere tutto ad un tratto, avvolta da un sentimento di nostalgia di casa e soprattutto dei suoi figli, Carlotta e Lorenzo. Le sue sono lacrime di disperazione, che hanno lasciato pensare ad un primo momento, ad un precoce abbandono volontario dalla trasmissione. “Spero che i miei figli non siano collegati alla tv nel vedermi così…” – chiosa un’angosciata Valentina.

In realtà, l’attrice sembrava rivivere i momenti in cui non riusciva ad essere se stessa, facendosi prendere dallo sconforto e dall’amarezza, dovuti alla fragilità del suo animo e di un passato ricco di tristezza. E’ bastato davvero poco, però, per la comica, rialzarsi e fare perno sul suo spirito gioviale ed empatico che ha già manifestato in tv.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi svela il nome di un programma che condurrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Il giorno dopo il pianto demoralizzante che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, la Persia si è imbattuta in una delle prove del programma, arrivando a sconfiggere Elisa Isoardi, con la classica grinta e il coraggio di una donna che crede fermamente nelle sue capacità: altro che depressione!

Impostazioni privacy