Vera Gemma, il retroscena sull’amore con Jedà: cosa non sapete

Chi è il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma, Jedà. La differenza di età tra l’attrice ed il ragazzo è notevole, come si sono fidanzati.

Vera Gemma lui è il fidanzato Jedà
Vera Gemma lui è il fidanzato Jedà Foto dal web

Vera Gemma, all’Isola dei Famosi, sta piacendo veramente a tutti. La donna, figlia di Giuliano Gemma, non è certo una ragazzina, eppure lo spirito e la indole delle quali è dotata la stanno facendo amare tantissimo. Lei nella vita reale è fidanzata con Jedà, manager di musica trap.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha una nuova sfida: cosa succederà nel prossimo serale

Ciò che balza agli occhi prima di qualunque altra cosa in merito a tale relazione è la grande differenza di età tra loro due. Lui infatti ha appena 22 anni, ben 28 in meno rispetto alla stessa Vera Gemma. Certo però che a guardare lei non le si darebbero affatto così tante primavera.

La donna porta benissimo quella che è la sua età e non fa nulla per nasconderlo, per la felicità dei fans. La coppia sta insieme da un annetto circa. A testimonianza di ciò ecco giungere pure le parole di Giuliana Gemma, che di Vera è la sorella. E che con lo stesso Jedà intrattiene un rapporto molto bello.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex corteggiatore contro Akash Kumar: “E’ un parassita”

Vera Gemma, con Jedà è un amore autentico nonostante il divario di età

Giuliana trova che il giovane sia il prototipo di uomo ideale e conferma quello che già proprio Vera ebbe da dire sul suo conto nei mesi scorsi. Ovvero che Jedà è intraprendente, sveglio, molto carino e simpatico. “Poi mi rendo conto che la differenza di età faccia scalpore”.

Leggi anche –> Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è guarita? Le condizioni

I due si sarebbero conosciuti su iniziativa del ragazzo, che avrebbe intrapreso un lungo corteggiamento via social nei confronti di Vera. Il tutto proprio durante il lockdown. Alla fine lui ce l’ha fatta a fare breccia nel cuore di lei, ed ora i due vivono in casa dell’attrice a Roma. Tra l’altro il figlio di lei, Maximus, va d’accordissimo con Jedà.

Sul ragazzo si sa pochissimo. Si può intuire che, con tutta probabilità, lui debba avere delle origini brasiliane, come suggerisce il nome. Poi però non si sa null’altro a parte la giovane età, 22 anni, e la professione, ovvero manager musicale.

Impostazioni privacy