Addio a Emi De Sica, il saluto del fratello Christian

Il noto attore Christian De Sica annuncia la morte della cara sorella Emi, il suo addio è pubblico: ecco le parole che ha indirizzato alla primogenita della famiglia.

Christian De Sica intervista
Christian De Sica, addio alla sorella (da Getty Images).

Il noto attore, Christian De Sica, da sempre amatissimo dai suoi numerosi fan, ha annunciato un grave lutto che ha colpito la sua famiglia: è morta la cara sorella maggiore Emi De Sica. In questo periodo così particolare, è venuta a mancare la prima figlia dello storico regista Vittorio De Sica, frutto del suo primo matrimonio con Giuditta Rissone.

L’attore, che ruota intorno ai grandi schermi dagli anni Settanta, si è sempre contraddistinto per la sua ironia, simpatia e lo stare sempre allo scherzo. Con i suoi numerosi cinepanettoni, in compagnia con Massimo Boldi, ci ha regalato da sempre numerose risate e scene epiche divertentissime. Purtroppo, oggi, con molta eleganza e discrezione ha annunciato la morte della cara sorella con delle parole piene di significato.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

Christian De Sica: le parole per la morte della sorella Emi

Lo storico attore, classe 1951, ha annunciato attraverso i suoi ufficiali canali social, Facebook e Instagram, la morte dell’amata sorella Emi, venuta a mancare all’età di 83 anni. Lo showman ha deciso di fare l’annuncio, ricordando la sorella maggiore con una foto in bianco e nero della stessa con l’amatissimo e celebre padre, Vittorio De Sica.

Il famoso regista si è espresso con poche, ma rilevanti e toccanti parole parole: “Ciao Emi, mi mancherai. Dai un bacio a papà“. L’attore spesso ha dichiarato infatti, di sentire anche la mancanza del caro padre, venuto a mancare troppo presto. Emi, la sorella maggiore di tre, dopo la morte del padre aveva preso in mano le redini, dedicandosi a tempo pieno ai progetti in ricordo del padre, tra cui i premi De Sica e il restauro dei grandi film e le mostre.

LEGGI ANCHE —–> Dopo l’intervista di Harry e Meghan, William usa le lettere di Lady D 

Impostazioni privacy