Serena Rossi, la decisione su Canzone Segreta: un successone

Grande successo per la conduttrice Serena Rossi. Se Canzone Segreta si conferma uno degli show italiani con più ascolti, la Rai è pronta per un nuovo appuntamento. Cosa bolle in pentola?

Serena Rossi Canzone Segreta
Serena Rossi, conduttrice di “Canzone Segreta” (Getty Images)

Picco di ascolti per la seconda puntata di Canzone Segreta, che con 4 milioni di telespettatori si conferma uno dei programmi più seguiti del venerdì sera italiano. In onda dal 12 marzo, il successo dello show è da attribuire anche alla splendida conduttrice Serena Rossi, l’amata Mina Settembre dell’omonima fiction. L’emotainment di Rai 1, com’è stato definito dalla stampa, è un variegato pastiche di emozioni e intrattenimento. Personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura si alternano sulla scena per rivivere stralci di vita passata. A far da sfondo a ricordi e soprese ci sono le canzoni del cuore, cantate da ospiti segreti. Oggi, l’indiscrezione di TvBlog ha svelato alcune interessanti novità.

LEGGI ANCHE -> Canzone Segreta, da Luca Argentero a Carlo Conti: gli ospiti di Serena Rossi

Canzone Segreta si “allunga”: Serena Rossi è pronta per l’extra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Adattamento italiano del programma francese La Chanson Secrète, lo show di Serena Rossi sta ottenendo un grande successo di pubblico e cretica. Le prime due puntate, pur con un lieve calo di ascolti, hanno sbancato le rispettive serate. Ora, però, è tempo di innovazioni: la Rai sta valutando un “allungamento” del programma. A dichiararlo, questa mattina, la testata online TvBlog.

LEGGI ANCHE -> Ascolti tv, che guerra Rai Mediaset: chi ha vinto domenica 14 marzo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Canzone Segreta non terminerà più con la quina serata, come previsto inizialmente, ma si concluderà il 23 aprile con il sesto e ultimo appuntamento. Il prolungamento sarebbe funzionale anche al “riempimento” del palinsesto del venerdì sera. Infatti, il nuovo varietà ideato e condotto da Alessandro Cattelan è in bilico sul filo del rasoio. Nessuna certezza sullo spettacolo Da Grande, ma una cosa è assodata: il successo della conduttrice napoletana indurrà una riproposizione di Canzone Segreta anche nel 2022.

Guarda il VIDEO sul successo di Canzone Segreta di Serena Rossi

Impostazioni privacy