Pierpaolo Petrelli a YesLife racconta l’esperienza del GF: dalla Gregoraci alla Salemi

L’ex gieffino del GF Vip 5, Pierpaolo Petrelli si concede ai microfoni di YesLife e racconta tutto sulla Gregoraci e la Salemi

Pierpaolo Petrelli a YesLife racconta l'esperienza del GF: dalla Gregoraci alla Salemi
Pierpaolo Petrelli, finalista al GF Vip 5 (Screenshot Instagram)

L’emozionante avventura del Grande Fratello Vip 5 ha già fatto scorrere i fatidici titoli di coda che hanno permesso al conduttore, Alfonso Signorini di abbassare il sipario sul reality. Tra i tanti protagonisti della casa più spiata d’Italia vi è stato senz’altro, Pierpaolo Petrelli. L’influencer ha fatto quasi sempre parlare di sè in amore così come da un punto di vista caratteriale.

Dopo l’ultimo televoto lanciato dal conduttore dell’edizione 2021 del reality show della Mediaset, Pierpaolo Petrelli conquista la seconda piazza, finendo dietro solo al collega Tommaso Zorzi. Di lui si ricorda di un ragazzo semplice, sentimentale e con quella simpatia che lo ha contraddistinto sin dal primo giorno, nella casa.

Poi per lui arriva subito il confronto con l’amore, attratto particolarmente dal fascino di due inquiline dentro casa: Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani ricoverata: le ipotesi sul motivo

Pierpaolo Petrelli, il contenuto dell’intervista

All’indomani del sipario sul Grande Fratello Vip 5, alcuni dei nostri protagonisti si sono raccontati, spiegando le emozioni con le quali hanno vissuto questa bellissima esperienza. Uno fra i tanti è Pierpaolo Petrelli, il secondo classificato dell’edizione. L’influencer allora, fece il suo ingresso in casa con il cruccio per aver lasciato il figlio, ma il tempo e le circostanze sono dalla sua parte, fino al termine dell’avventura.

Pochi giorni fa, Pierpaolo ha raccontato la sua magnifica esperienza al GF Vip ai microfoni di “Yeslife“, spaziando tra sensazioni, malumori e sentimenti. Prima il pensiero di lasciare la famiglia per la perdita del figlio. Poi il Covid-19, che lo assillava continuamente la mente e infine una tensione indescrivibile, prima dell’ingresso in casa.

E’ proprio dentro le quattro mura più famose d’Italia che Pierpaolo vive opportunità irripetibili, “tra tanti up e down”, soprattutto in amore. Durante l’intervista rimarca il profondo sentimento di amicizia con Elisabetta Gregoraci. All’inizio era scattato il fuoco dentro, con Petrelli che vedeva in lei, la donna dalla quale ripartire dopo il destino avverso del passato.

Ma la moglie di Briatore ha sempre mantenuto le distanze da lui, che ha ottenuto anche più di un rifiuto, “ma alla fine non ho più insistito”. Poi l’ingresso successivo di Giulia Salemi “mi ha fatto brillare gli occhi. Persino Eli mi attenzionava e si accorgeva come guardavo Giulia, contenta di aver trovato qualcuna che mi rendesse felice”.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

Dopo il sipario sul reality, la mia unica certezza è rimasta Giulia e pochi altri intimi”. Il Pierpaolo di oggi è in procinto di preparare un progetto per una passione di vita, la musica. “Ma mi piacerebbe partecipare anche a Tale e Quale Show per avvicinare un pò tutte le componenti che potrebbero realizzarmi da un punto di vista professionale”

 

Impostazioni privacy