Nella nuova sfida televisiva è chiamata a vestire i panni di una delle più grandi attrici della storia. Scopriamo la novità che attende la modella Madalina Ghenea nel prossimo film di Ridley Scott

Una carriera folgorante, iniziata per caso a soli 14 anni quando dalla Romania si trasferisce a Milano. Una viva passione per la danza, mantenuta nel corso degli anni. Una modella naturalizzata italiana dalla bellezza raffinata e prepotente, particolarmente avvezza ai riflettori nostrani. Ha preso parte, infatti, a diversi film e programmi televisivi: nel 2011 è stata una delle concorrenti della settima edizione di Ballando con le stelle e ha girato I soliti idioti, mentre nel 2016 è rientrata nel cast del Festival di Sanremo. Ma adesso l’avvenente Madalina Ghenea è chiamata a vestire i panni di una delle più grandi attrici della storia. E lo farà nell’attesissimo film di Ridley Scott.
LEGGI ANCHE -> Il sodalizio Mediaset-Yaman continua: in arrivo due nuove soap turche
House Of Gucci: la Ghenea sarà Sophia Loren nel docu-film di Ridley Scott
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
L’omicidio, avvenuto nel lontano 1995, sconvolse la maison Gucci e coinvolse diverse personalità dell’epoca. Non solo la moglie-mandante, scarcerata nel 2017 dopo un tentato suicidio. L’assassinio fu eseguito materialmente da Benedetto Ceraulo (che freddò l’imprenditore toscano con quattro colpi di pistola) grazie ad alcuni imprescindibili complici: l’autista Orazio cicala, l’organizzatore del colpo Ivano Savioni e l’intermediaria Giuseppina Auriemma. Il film di Ridley Scott annovera un cast di grande spessore. Tra i tanti, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Robert De Niro.