Madalina Ghenea, la modella interpreterà la famosa attrice in un film

Nella nuova sfida televisiva è chiamata a vestire i panni di una delle più grandi attrici della storia. Scopriamo la novità che attende la modella Madalina Ghenea nel prossimo film di Ridley Scott

Madalina Ghenea sorridente
La modella Madalina Ghenea (Getty Images)

Una carriera folgorante, iniziata per caso a soli 14 anni quando dalla Romania si trasferisce a Milano. Una viva passione per la danza, mantenuta nel corso degli anni. Una modella naturalizzata italiana dalla bellezza raffinata e prepotente, particolarmente avvezza ai riflettori nostrani. Ha preso parte, infatti, a diversi film e programmi televisivi: nel 2011 è stata una delle concorrenti della settima edizione di Ballando con le stelle e ha girato I soliti idioti, mentre nel 2016 è rientrata nel cast del Festival di Sanremo. Ma adesso l’avvenente Madalina Ghenea è chiamata a vestire i panni di una delle più grandi attrici della storia. E lo farà nell’attesissimo film di Ridley Scott.

LEGGI ANCHE -> Il sodalizio Mediaset-Yaman continua: in arrivo due nuove soap turche

House Of Gucci: la Ghenea sarà Sophia Loren nel docu-film di Ridley Scott

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HOUSE OF GUCCI (@theguccimovie)


Complessa avventura attende Madalina Ghenea, che interpreterà quella che l’American Film Institute ha definito una delle più grandi star di sempre. In House Of Gucci, film del regista britannico Scott girato tra Roma, Milano, Firenze, Como ed Aosta, la modella romena si trasformerà nella splendida Sophia Loren. Ruolo necessario ma non primario, essendo il film-documentario focalizzato sull’omicidio di Maurizio Gucci ordito dalla moglie Patrizia Reggiani. La donna sarà interpretata dalla star statunitense Lady Gaga, che torna nei panni della brillante attrice dopo il successo di A star is born.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)


L’omicidio, avvenuto nel lontano 1995, sconvolse la maison Gucci e coinvolse diverse personalità dell’epoca. Non solo la moglie-mandante, scarcerata nel 2017 dopo un tentato suicidio. L’assassinio fu eseguito materialmente da Benedetto Ceraulo (che freddò l’imprenditore toscano con quattro colpi di pistola) grazie ad alcuni imprescindibili complici: l’autista Orazio cicala, l’organizzatore del colpo Ivano Savioni e l’intermediaria Giuseppina Auriemma. Il film di Ridley Scott annovera un cast di grande spessore. Tra i tanti, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Robert De Niro.

Impostazioni privacy