Uomini e Donne, svolta per Samantha e Gero: duro colpo per la coppia

Note dolenti in arrivo per la coppia Samantha Curcio e Gero Natale: tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Uomini e Donne, svolta per Samantha e Gero: duro colpo per la coppia
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Trono over (Screenshot Instagram)

Come dalla prima puntata a questa parte, Uomini e Donne, Trono Over lascerà al pubblico il noto effetto a sorpresa che nessuno si aspetterebbe. Durante la puntata odierna con la traghettatrice del programma, Maria De Filippi a fare da direttrice d’orchestra ai corteggiatori del parterre ci saranno dei colpi di scena. Che riguarderanno alcune coppie, protagoniste delle ultime uscite.

A tenere banco l’appuntamento del lunedì pomeriggio ci sarà Gemma Galgani e il cavaliere, Maurizio, interrogato dalla conduttrice sulle reali intenzioni di mantenere viva la speranza di una relazione d’amore con la lei. Maurizio, dunque verrà messo alle strette con alcune domande molto dirette. Al diretto interessato verrà chiesto se la frequentazione con la torinese sarà solo un motivo di visibilità e orgoglio mediatico, oppure qualcosa di ben più profondo.

Il tronista “Over” abbozzerà una risposta agli interrogativi. Ma per sfortuna dei suoi fan porterà il discorso da un’altra parte, contribuendo ad alimentare una nuova delusione per la Galgani

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani ricoverata: le ipotesi sul motivo

Uomini e Donne, Trono Over, la decisione di Gero su Samantha: fan sbalorditi

Le anticipazioni della puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, Trono Over vedranno una nuova coppia sull’orlo del precipizio. Dopo la delusione targata Gemma Galgani, a cui assisteremo in diretta, anche la tronista, Samantha Curcio dovrà fare i conti con la decisione del suo amato, Gero Natale.

Il cavaliere siciliano aveva manifestato tutte le serie intenzioni di portare avanti una relazione d’amore con la Curcio. Anche nei “fuori programma”, Gero aveva fatto intendere a lei che tra loro sarebbe nato qualcosa che va oltre la più comune amicizia.

In passato, Gero era stato convinto dalla corteggiatrice curvy a non lasciare il programma, per far sì di approfondire la conoscenza. Bersagliato dalle critiche sulla discutibile veridicità delle reali intenzioni di Gero, quest’ultimo sceglierà di alzare i “tacchi”. E lasciare gli studi di Uomini e Donne, spezzando definitivamente il cuore di Samantha.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è guarita? Le condizioni

Un colpo durissimo per la coppia, nonostante le continue peripezie della ragazza curvy nel farlo avvicinare a lei in qualsiasi modo

Impostazioni privacy