Karina Cascella distesa in bikini | Bellezza unica | Fisico da sogno – FOTO

Karina Cascella ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine in bikini lascia a bocca aperta

Karina Cascella bikini bellezza fisico foto
(Screenshot Instagram da @karinacascella)

Karina Cascella è un’opinionista molto seguita sia all’interno del piccolo schermo che sul web. La giovane è spesso presente in programmi molto popolari di Barbara D’Urso, dove esprime il suo pensiero sia su argomenti legati al gossip che su quelli riguardanti vicende d’attualità. Anche lontano dalle telecamere della televisione la ragazza è molto seguita e apprezzata.

Su Instagram il suo profilo è uno dei più seguiti in Italia. Infatti Karina conta ben un milione e 100mila follower. Un numero davvero importante che dimostra quanto la donna riesca a entrare in sintonia con il vastissimo popolo del web del nostro Paese. A conferma di tutto ciò ci sono i dati relativi ai suoi post.

LEGGI ANCHE —> Sara Tommasi e Antonio Orso sposi, le immagini del matrimonio – FOTO

Karina Cascella distesa in bikini, le sue curve mozzafiato incantano i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera posa solo in giacca, e sotto? Il nulla: divina – FOTO

Sono sempre a migliaia, se non a decine di migliaia, i ‘like‘ e a centinaia i commenti di complimenti in ogni suo contenuto. E, in questo senso, non ha fatto di certo eccezione la sua più recente foto, condivisa solo poche ore fa. Stiamo parlando di un’immagine meravigliosa che, non a caso, ha già superato i 5mila ‘mi piace‘ e quasi raggiunto i 100 messaggi nel box dei commenti. Si tratta di uno scatto in bianco e nero che ritrae Karina distesa con addosso quello che sembra essere un bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

La foto, realizzata da Luca Noto, fa risaltare tutta la bellezza e il fisico da urlo della giovane e riporta la seguente didascalia. “Mi piace❤️“. Un pensiero condiviso anche da molti utenti che stanno commentando sotto il post, visti i tanti messaggi di complimenti che possiamo leggere. Tra i tanti ne riportiamo un paio. “Sei super meravigliosa sei super bellissima“. E un altro. “Donna di una eleganza e bellezza fuori dal comune complimenti“.

Impostazioni privacy